StarCasinò Sport match sponsor: tour dello stadio e selfie con i calciatori

Acr MessinaIl Messina in posa con il suo sponsor (foto Ciccio Saya)

StarCasinò Sport, in occasione del match tra Messina e Monterosi Tuscia, valevole per la 35esima giornata del campionato di Serie C, ha organizzato, in veste di main sponsor, un momento speciale dedicato ai tifosi peloritani. L’iniziativa ha visto i sostenitori coinvolti in un esclusivo contest, che ha permesso ai fan di esprimere tutta la loro passione e creatività e il cui vincitore ha avuto l’opportunità di ricevere due biglietti per la partita, comprensivi di walk about, e di diventare “speaker ufficiale” della squadra per un giorno.

StarCasino Sport

StarCasino Sport al fianco del Messina e di Speaker Maira

A fare gli onori di casa è stato lo Speaker Maira, reso celebre dai suoi video sui social durante le partite e soprattutto dopo una rete realizzata dal Messina. Proprio lui ha guidato il vincitore del contest durante il “walk about”, raccontando e mostrando gli aspetti e le attività spesso trascurati durante le partite, che magari sfuggono all’attenzione degli spettatori. Dieci ospiti del brand hanno effettuato un vero e proprio tour dello stadio, dai corridoi che accolgono le squadre alla sala stampa, fino al terreno di gioco.

I tifosi prescelti hanno provato l’ebbrezza di camminare sul prato della loro squadra e posato con i protagonisti per qualche selfie nel pre-gara. Infine hanno salutato tutti i calciatori, uno per uno, all’ingresso in campo delle squadre e si goduti un buffet nella sala hospitality. Per coinvolgere ancora di più il pubblico a fine primo tempo sono state lanciate verso la curva messinese alcune maglie.

StarCasinò Sport

StarCasinò Sport è il main sponsor dell’Acr Messina

Prima del calcio d’inizio è stato organizzato anche un gioco, “Vero o Falso”, in cui i tifosi hanno testato la loro conoscenza sul glorioso passato e sul presente del Messina. Il premio finale un meet and greet con i giocatori programmato per venerdì 12 aprile. “Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti al contest e congratularci con il meraviglioso pubblico di Messina”, ha commentato Stefano Tino, managing director di Betsson Group Italy. “Siamo certi che è stata un’esperienza indimenticabile per tutti i tifosi del messinesi”. 

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza