Stagione superlativa per il Pro Falcone. Ma la dirigenza vuole migliorarsi

Pro FalconeLa rosa del Pro Falcone al gran completo

Al termine di una stagione lunga e ricca di soddisfazioni il Pro Falcone, assoluta protagonista del girone B di Promozione, arrivata sino alla finale promozione poi persa con la Torrenovese, ha elencato tutti i numeri della propria cavalcata. 46 i punti ottenuti durante la regolar season col migliore rendimento interno grazie a 33 punti frutto di dieci vittore, tre pareggi e nessuna sconfitta. Secondo miglior attacco con 45 reti realizzate a fronte di 24 subite. Ben undici sono state le partite senza subire gol che sono valse la seconda migliore difesa casalinga. 27 i calciatori impiegati durante l’anno, quattordici quelli andati a rete. Di Salvo il capocannoniere di squadra grazie alle sue 8 reti, quattro portieri impiegati durante la stagione di cui tre juniores. Tra le individualità in luce il classe 2004 Cannizzo, risultato il miglior centrocampista juniores con cinque gol realizzati.

Pro Falcone

Paolo Bitto mister del Pro Falcone

Parallelamente al campionato di Promozione concluso al quarto posto, la squadra Juniores giallorossa ha vinto il proprio girone, accedendo alla fase finale regionale. Qualità in campo consacrate dal gioco espresso, emozioni che questa squadra ha fatto vivere ai propri sostenitori e dal risultato storico raggiunto. Il merito va rivolto a tutto il gruppo squadra, che si è sempre impegnato con dedizione e sacrificio, anche nei momenti di difficoltà, che oltre a un gruppo di giocatori è diventato una famiglia pronta a lottare per il compagno.

Sapiente il lavoro dello staff tecnico con mister Bitto, coadiuvato da Simone Tifoideo, l’allenatore dei portieri Giuseppe Impellizzeri e il mister Mazzeo della formazione Juniores, che hanno sempre dedicato anima e corpo al miglioramento dei gruppo e a portare in alto il nome del Pro Falcone. Archiviato lo straordinario risultato raggiunto, l’intera dirigenza del Pro Falcone con in testa il presidente Gitto è già al lavoro con l’obiettivo di mantenere ambizioni elevate con la viva speranza di poter presto disporre di un impianto sportivo rinnovato, che permetta di poter programmare per tempo nuovi obiettivi.

Autori

+ posts
The following two tabs change content below.