Sporting S. Agata a fatica su Palermo. Mattinata dedicata al Join The Game provinciale

S. AgataSporting S. Agata-Gm Palermo
Al termine di una gara tirata la spuntano i padroni di casa dello Sporting S. Agata con un 63-60 sul Gm Palermo dopoe di una bellissima partita dove, alla fine, è stato il pubblico a spingere i ragazzi di coach Fiasconaro oltre gli avversari. In effetti si è trattato quasi di un derby casalingo, basti pensare che il gruppo Mantia ormai è di casa da quando, a dicembre scorso, ha inaugurato proprio all’interno del Centro Polivalente Palasport Mangano uno dei Centri di Riabilitazione maggiormente all’avanguardia della Sicilia.
Join The Game

Join The Game provinciale 2018

Dalla lettura dei parziali (17-13 – 29-32 – 47-52 – 63-60) si intiusce l’equilibrio che caratterizza la sfida tra le due compagini, entrambe con elementi di grande esperienza e capacità ma frenate da qualche defezione di troppo. Ma sono ancora gli oltre 800 spettatori presenti sulle tribune del Palasport Mangano a sollevare i ragazzi della Sporting oltre l’ostacolo, raccogliendo la tredicesima vittoria che consente, per adesso, il consolidamento della seconda posizione in zona playoff.
Una serata di grande sport dopo la mattinata che aveva visto disputarsi, sempre sul lucido parquet del Palasport Mangano, la fase provinciale del JTG 2018, il Join The Game, manifestazione 3contro3 e formula di comprovato successo portata avanti dalla Federazione, con oltre 60 squadre e oltre 200 ragazzi e ragazze da ogni parte della provincia di Messina a contendersi il posto per la finale regionale per l’accesso all’evento conclusivo di Jesolo. Lo sport è, sempre più di casa al Palasport Mangano.
The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti