Sporting Club, da giovedì partono gli stage giovanili: per la prima squadra il candidato mister è Sandro De Domenico

Locandina stage giovanile Sporting Club

Si aprirà giovedì, 21 agosto 2014, dalle 16 alle 18.30, presso il campo “Nicola Bonanno” di Villaggio Annunziata, una “tre giorni” di stage giovanili organizzata dalla società Sporting Club Messina. Il sodalizio, esistente dal 2007 e presieduto da Nicola Scrima e Nicola Spanò (ha sempre svolto pura attività giovanile con buoni risultati, mentre la scorsa stagione si è cimentata anche in Terza Categoria) inizierà con una selezione della categoria “Allievi Regionali” (anni di nascita 1998 e ’99). Venerdì, identiche fascia oraria e sede, sarà la volta dei “Giovanissimi Regionali” (2000 e ’01) mentre invece lunedì 25 si chiuderà con gli Juniore Regionali (1995, ’96 e ’97).

Il mister Sandro De Domenico

Il mister Sandro De Domenico

Nei prossimi giorni, invece, l’attenzione dello Sporting si concentrerà sull’allestimento della prima squadra che punterà a vincere il torneo di Seconda Categoria: nel fitto riserbo che circonda quest’argomento, filtra solo il nome del candidato allenatore: è il “maestro” Sandro De Domenico, ex del Riviera dove si è occupato soprattutto della formazione Juniores lanciando diversi ragazzi: l’ultimo esempio è quello di Francesco Sanfilippo, il portiere classe ’96 ingaggiato alcune settimane addietro dal Milazzo dove farà parte della prima squadra di Eccellenza.

Se ne saprà certamente di più tra lunedì e martedì prossimi, allorquando è in scaletta la diffusione agli organi d’informazione un comunicato stampa, comprensivo dell’organigramma tecnico e dirigenziale e del programma- progetto dello Sporting Club per la stagione 2014-15.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia