Spettacolo nell’Anfiteatro della Cittadella Sportiva Universitaria con la terza edizione di “Unime Live Show”

Unime Live Show 2017Unime Live Show 2017

Lo scorso 4 giugno presso l’Anfiteatro della Cittadella Sportiva Universitaria si è svolta la terza edizione dell’Unime Live Show, l’evento organizzato a cadenza annuale dall’Associazione Universitaria “Atreju-La Compagnia degli studenti”.

Unime Live Show 2017

L’Anfiteatro gremito di pubblico durante l’evento

Dopo il grande successo della scorsa edizione, quest’anno sono state confermate  le aspettative: circa  500  persone hanno assistito e partecipato attivamente alla serata, caratterizzata dal mix vincente di moda, recitazione e tanta buona musica. L’atmosfera era quella delle grandi occasioni, il meraviglioso impianto della Cittadella Universitaria una location selezionata appositamente per simboleggiare lo sforzo profuso nell’attività di rivalutazione delle bellezze cittadine. Sotto la conduzione di Gianmarco Orlando e la collaborazione del dj Fabrizio Duca, giovani modelle e modelli dell’Ateneo hanno sfilato sfoggiando i ricercati capi di Imperial Fashion Messina, You Verdissima e Majorana con le acconciature curate da Anna Cipriano Parrucchieri. Il defilè è stato accompagnato dalle esibizioni dei Blallo Band e Air Plane, tutti gruppi musicali locali che, insieme agli sketch comici dello stesso Gianmarco Orlando e l’esibizione della scuola di danza “New Alma Crew”,  hanno intrattenuto gli spettatori. Inoltre, durante la serata è stata lanciato il video promozionale della campagna abbonamenti dell’ ACR MESSINA che ha sponsorizzato la serata. A collaborare per la realizzazione dell’evento sono stati: Apeat, Copy House, American Car wash, Birra Epica, Centro Estetico Edonè, New Cardines, La Pizzaccia 3, Io Stampo, Forno Cannata, Barca Immobiliare Grimaldi, L’Aperitivo, Caffetteria Battisti. L’associazione Atreju ha deciso di destinare l’intero ricavato dell’evento in beneficienza.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia