Spettacolo e bellezza a Cattafi col concorso “Ragazza e Ragazzo dell’anno” e “Little Babies Italia”

Appuntamento a Pace del Mela per Ragazza dell'annoSfilate e passerella a Cattafi

E’ ripartita la giostra della bellezza targata “Ragazza e Ragazzo dell’Anno” e “Little Babies Italia“. Dopo la vittoria di  Monica Motta e Michele Salvo, grande ospite e presidente di giuria nella prima selezione della stagione, l’organizzazione è già alla ricerca di personaggi nuovi da inserire nel mondo dello spettacolo, senza mai perdere la mission del divertimento e della crescita totale di ogni singolo partecipante.

Ancora una volta si è distinto il grande lavoro dello staff organizzatore;  Salvo La Macchia a curato le musiche, Antonio Caracciolo le fotografie, Danila Pollicino le riprese video, Nuccia Sottile la segreteria e alle riconfermate coreografe Alessandra Passaniti, Mara Italiano e Gabriella Bisignano si sono aggiunte Roberta Cardullo già Ragazza dell’Anno 2015 e Simone Mastroieni vincitore del concorso nel 2014. Alla conduzione l’ormai consolidata maestria di Francesco Anania.

Ragazzo e Ragazza dell'anno

Luciano Fraita e Francesco Anania

Alla manifestazione – svolta presso un noto locale di Cattafi a San Filippo del Mela – hanno preso parte venti tra ragazze e ragazzi  e 18 bambini.

Tra gli ospiti il trombettista Luciano Fraita titolare dell’Accademia Divertiamoci Suonando e leader del gruppo Stile Italiano e la scuola di ballo Art Club  diretta da Rossana e Marika Bartolone.

Erano presenti anche i Ragazzi Teen Ager 2016 Giorgia Gambicchia e Giuseppe Fiamingo già finalisti di diritto per la finale del decennale.

La serata è stataripresa dalle telecamere di Antenna del Mediterraneo e di 24Live.it.

La giuria composta dal Ragazzo dell’Anno 2016  Michele Salvo, dalla maestra di ballo Rossana Bartolone, dal fotografo amatoriale Antonio Spadaro, dal responsabile della Thermo Service di Terme Vigliatore Marco Belardo e da Giuseppe Cocivera responsabile dell’agenzia The Best ed impegnato in questo periodo con la nota trasmissione di RAI 2 Detto Fatto condotta da Caterina Balivo.

A staccare il biglietto per la prefinale sono stati per la categoria STAR: Giuseppe Pantè (Ragazzo dell’Anno Gold – Arte Orafa Elio Appierto) di Oliveri, 19 anni con la passione di cantare e di frequentare la palestra; Lino Previti, 21 anni di Castanea che dopo un anno di servizio militare ha voluto iniziare questo percorso, alla sua primissima selezione ha vinto il titolo di Ragazzo dell’Anno Viso TV – Antenna del Mediterraneo; e per la categoria TEEN AGER Francesco Mazzeo, 15 anni di Protonotaro, ama la pallavolo e dopo la splendida esperienza della passata stagione ha ripreso a calcare la passerella di Ragazzo dell’Anno.

Il conduttore Francesco Anania

Francesco Anania

Tra le donne nella categoria STAR:  Anna Cami (Ragazza dell’Anno IN…Vista – Ottica Caminiti) 17 anni di Messina, una ragazza solare che ama i bambini e si circonda di tanti amici a quattro zampe; Vicki Caliri (Ragazza dell’Anno Lux – Compro Oro Multicash Barcellona) 22 anni di Barcellona con la grande passione per il mondo dello spettacolo e per la categoria TEEN AGER si è affermata Federica Cambria con il titolo Ragazza dell’Anno Eleganza – Thermo Service, Federica ha 15 anni ed è di Pace del Mela oltre a sfilare è attratta dal mondo della danza.

Grande premiazione per tutti i bambini partecipanti che hanno ricevuto  un oggetto realizzato artigianalmente da  Nuccia Sottile; a staccare il biglietto per la finale sono stati: Giuseppe Gitto e Damiano Aliquò di Barcellona, Giovanni Bellamacina e Jessica Lisitano di Messina, Marta Aprile di Rometta e Elisa Tricomi di Rodia.

Adesso l’appuntamento è per le tantissime manifestazioni che si svolgeranno nel mese di dicembre, tra tutte il 7 dicembre alla Gemelli Auto di Barcellona, durante l’evento Moda IN…Canto, si presenterà lo spot e il calendario per la nuova stagione.

L’organizzazione invita tutti a partecipare e a contatatre la segreteria del concorso al N° di tel: 339 825 4709.

The following two tabs change content below.
Giuseppe Girolamo

Giuseppe Girolamo

Giornalista sportivo, iscritto all'OdG della Sicilia. Appassionato di ciclismo!

Commenta su Facebook

commenti