Spadafora si gode il successo sul Green Palermo. Maganza: “Orgoglioso dei ragazzi”

Avvenire Spadafora

Morale alto alla ripresa degli allenamenti del Nuovo Avvenire Spadafora dopo l’esaltante vittoria sul Green Basket Palermo. I ragazzi di Coach Maganza sono riusciti ad imporsi su una serie pretendente alla vittoria finale del campionato di serie C Silver, che si presentava a Spadafora con i favori del pronostico.

“Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei, – dice Luigi Maganza – dopo le due sconfitte consecutive avevamo ben preparato la partita e durante la settimana avevo ricordato ai ragazzi, che solo giocando di squadra e con la giusta intensità e sacrificio, avremmo potuto sfoggiare un’ottima prestazione. Così è stato -prosegue – ed anche se solo all’overtime abbiamo avuto la meglio su di una squadra che si è presentata ai nastri di partenza con obiettivi diversi rispetto ai nostri. Sabato ospiteremo un ‘altra compagine palermitana, l’Eagles Basket Palermo, anch’essa con velleità di alta classifica e daremo il massimo cercando di bissare la vittoria ottenuta lo scorso Sabato.

Luigi Maganza (Spadafora)

Luigi Maganza (Spadafora)

Ringrazio i tifosi che ci hanno sostenuto nella partita casalinga ed invito la cittadinanza tutta di Spadafora a sostenerci ancor, di più, poiché per un piccolo paese come il nostro, affrontare squadra blasonate della nostra regione nonché capoluoghi di provincia deve essere motivo di orgoglio nonché di grande soddisfazione nel momento in cui i risultati positivi dovessero permetterci di raggiungere anche quest’anno la salvezza. Le vicissitudini personali –conclude Maganza -avute recentemente e totalmente superate, fanno sì che ogni singola vittoria assuma per me un significato maggiore, poiché anche nei momenti più difficili il mio pensiero, oltre che alla mia famiglia era rivolto alla pallacanestro e pertanto sono oggi felicissimo di essere tornato a dirigere i miei ragazzi”. E su quest’ultimo pensiero non si nutrivano dubbi, “Maganza is Back!