Spadafora: ripresa degli allenamenti in vista della probante trasferta di Palermo

La Piero Lepro Group Spadafora viaggia alla volta di Trapani

La Piero Lepro Group Spadafora ha ripreso gli allenamenti in vista della gara di sabato prossimo che vedrà i ragazzi di Luigi Maganza impegnati in trasferta contro il Green Basket Palermo, squadra di valore e reduce dal successo colto in trasferta col Santa Croce Camerina. La squadra dopo essere tornata al successo a discapito del Giarre, nell’ ultima gara di campionato, si sta preparando con molta serenità ed impegno al prossimo turno di campionato al cospetto di una delle squadre meglio attrezzate del raggruppamento.
“Sono contento della reazione dei ragazzi e del successo ottenuto sabato scorso -ha detto Coach Maganza – avevo chiesto un’alta soglia di attenzione oltre a mettere in campo molta energia e francamente la risposta c’è stata. Adesso sfrutteremo la settimana per sistemare e migliorare ancora le cose che non vanno. Il Green Basket Palermo è una squadra molto competitiva che affronteremo con il massimo impegno e, con la consapevolezza dei nostri mezzi, sono certo che potremo ben figurare”.
La Piero Lepro Spadafora inoltre ha comunicato di aver nominato, già da qualche settimana, il Sig. Saverio Maiorana nel ruolo di Addetto Stampa, che lo stesso ricoprirà anche per la società satellite Asd Svincolati Milazzo e per i Centri Minibasket Svincolatini Milazzo e Simpson Spadafora. La società tirrenica inoltre ha fatto sapere dell’ingresso nei quadri dirigenziali del Sig. Nunzio Mondello, ex dirigente con trascorsi al Cus Messina.

Commenta su Facebook

commenti