Soddisfazioni per la PowerTeam Messina ai Campionati Italiani Assoluti e di Categoria

Mario Cautiero, napoletano,  classe 1990, atleta della PowerTeam Messina (nella foto in alto), chiude la stagione regalando alla sua squadra tante soddisfazioni ai Campionati Italiani Assoluti e di Categoria. Dopo 18 mesi di stop per motivi di lavoro, il nuotatore partenopeo ha dimostrato tutta la sua voglia di mettersi in gioco e, nonostante la non adeguata preparazione, è riuscito ad ottenere risultati sensazionali.

Una foto di gruppo della Power Team al Memorial Magazzu'

Una foto di gruppo della Power Team al Memorial Magazzu’

Davvero impressionante la sua prestazione nei 50 farfalla, di ben 4 decimi al di sotto del tempo limite per i Campionati Italiani Estivi Assoluti e di Categoria, che gli permette di trovare un posto nella stessa gara allo Stadio del Nuoto della capitale. Erano ben 43 anni che Messina non vedeva un suo atleta nell’appuntamento Nazionale più importante della stagione, ma il tecnico Luca Bombaci e il presidente Alessandro Accolla hanno creato una realtà e un ambiente così perfetto da realizzare risultati che la nostra città non aveva mai ottenuto fino ad ora. La gara dei 50 farfalla, riprodotta in diretta streaming nazionale dalla Federazione Italiana Nuoto, ha visto chiudere l’atleta della PowerTeam in 16esima posizione italiana con il tempo di 25.24. La stagione quindi termina alla grande per la squadra messinese che chiude l’anno con una moltitudine di ottimi risultati, gare migliorate ed esperienza acquisita.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com