Sodalizio storico, il team Cambria-Mancuso pronto a una nuova stagione

Team Cambria-Mancuso 2014Cambria-DoctorBike
Team Cambria-Mancuso 2014

Team Cambria-Mancuso 2014

Riprende con spirito e rinnovato vigore la stagione agonistica del team Cambria-Mancuso. Il sodalizio di Falcone, anche nel 2014, potrà contare su squadre di qualità. In organico 5 giovanissimi, 3 esordienti, 6 allievi e 5 juniores. La direzione tecnica è affidata a Salvatore Mancuso, mentre la direzione societaria porta il nome di Domenico Cambria, storico personaggio del ciclismo messinese. Il vice presidente sarà Fortunato Mancuso, mentre l’area tecnica sarà completata da Giuseppe Puliafito e Daniela Mancuso, quest’ultima responsabile del settore Giovanissimi.

In questi primi giorni di febbraio sono ripresi gli allenamenti in preparazione della nuova stagione. A livello organizzativo saranno quattro le gare messe in calendario, a Condrò nel mese di aprile, Olivarella nel mese di maggio, Falcone nel mese di giugno, in più ci sarà l’organizzazione del campionato siciliano, in programma a maggio a S. Agata.

Dopo gli esaltanti successi conquistati nel 2013, il team Cambria-Mancuso si ripropone, anche quest’anno, come una delle squadre da battere.

Le gesta e le ultime news si possono avere leggendo il sito internet ufficiale della squadra

The following two tabs change content below.
Giuseppe Girolamo

Giuseppe Girolamo

Giornalista sportivo, iscritto all'OdG della Sicilia. Appassionato di ciclismo!

Commenta su Facebook

commenti