Sinagra, riconfermato anche il difensore Anfuso. Saluta il centrocampista Caminiti

Il difensore del Sinagra Anfuso (scatto di Claudio Gullotti)

Il Sinagra Calcio è felice di comunicare a tutto l’ambiente sportivo locale che è stato trovato l’accordo con il calciatore Matteo Anfuso per la riconferma dello stesso in maglia giallorossa. Il difensore centrale orlandino, classe 1991, indosserà la maglia del Sinagra per la quinta stagione consecutiva“.

Così inizia l’ultimo comunicato ufficiale della società nebroidea, che sta bruciando i tempi della composizione dell’organico di squadra, in modo da farsi trovare pronta alla seconda avventura di fila in Promozione. La riconferma del ventitreenne difensore (ex A.S Capo d’Orlando e Tiger Brolo) era molto attesa dai tifosi e da tutto l’ambiente poichè il calciatore, autore di un ottimo campionato di Promozione lo scorso anno, aveva ricevuto delle importanti offerte da parte di altri club.
Per noi era molto importante ripartire dalla certezza Anfuso – tiene a sottolineare il dirigente Michele Ballato -. Come società abbiamo fatto uno sforzo in questa direzione; di contro, bisogna dire che il giocatore è venuto tanto incontro a noi, dimostrando ancora una volta grande attaccamento verso i nostri colori”.
Prosegue, quindi, il matrimonio tra il Sinagra ed Anfuso, un connubio che ha portato a tante soddisfazioni nelle ultime stagioni sportive.
Logo SinagraInfine, il Sinagra Calcio ha comunicato anche il rientro (almeno per il momento), per fine prestito al club di appartenenza del calciatore juniores Ivan Sgrò (difensore 1996) al Rocca di Caprileone.
Si chiude,inoltre, dopo una stagione piena di soddisfazioni reciproche l’esperienza in giallorosso di Luigi Caminiti (centrocampista 1994), autore di tre reti nel Campionato di Promozione 2013-2014 appena trascorso. L’atleta si accaserà altrove. A questi ragazzi va il grazie di cuore della società.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti