Il Sinagra pareggia in pieno recupero sul campo della Santangiolese

SantangioleseSantangiolese-Sinagra

Un Sinagra tutto cuore agguanta un meritatissimo pareggio al 94′ ed evita la sconfitta in un “acceso” derby con la Santangiolese padrone di casa.
In un primo tempo dove i giallorossi macinano grande gioco, l’occasione più grande capita a Cultrona: il numero 7 si inserisce in area di rigore e colpisce di testa su un cross di Fantino. La palla esce di pochissimi centimetri dalla porta difesa di Caserta.
Nel finale di primo tempo, poi, è la Santangiolese a sfiorare il vantaggio, con Traviglia che gira verso la porta una punizione battuta rasoterra nell’area piccola; pallone alto non di molto sopra la traversa.

Si arriva in parità al secondo tempo, e subito Liuzzo ha la palla del vantaggio. Zingales, con un grande giocata, lo manda in porta, ma il suo pallonetto è messo in corner da Caserta, bravo ad alzare le mani ed evitare che il pallone lo superi. Al 12′ la Santangiolese passa. Incursione di Traviglia in area di rigore che viene steso da Margó; Crascì trasforma. A questo punto mister Sardo Infirri tenta il tutto per tutto, inserendo due ’99 (Cordima e Radici) e Bucale. Grazie alla loro freschezza e le loro giocate il Sinagra si riversa in attacco, recriminando in parecchie situazioni il tiro dagli undici metri.

Santangiolese

Fase di gioco Santangiolese-Sinagra

Le due squadre restano anche in dieci per le espulsioni di Anfuso e Fantino. La Santangiolese non chiude il match con Traviglia e all’ultimo secondo, una trattenuta su Saccà fa si che il direttore di gara conceda il penalty. La freddezza di Zingales nel trasformarlo manda in visibilio la cinquantina di tifosi arrivati da Sinagra.

SANTANGIOLESE-SINAGRA 1-1
Marcatori: 11’ st (rig.) Crascì, 92’ (rig.) Zingales (SI)
Santangiolese: Caserta, Crascì, Collura, Pintaudi F., Saggio, Anfuso, Naro, Cipriano (25’ st Passalacqua R.), Traviglia C. (37’ st Pintaudi S.), Scolaro, Spinella. (A disp.: Natoli, Traviglia F., Tomeo, Passalacqua A., Librizzi). All.: Ioppolo
Sinagra: Bonfiglio, Aquilia (39’ st Bucale), Fantino, Margò, Saccà, Pintabona, Cultrona (30’st Radici L.), Raneri (23’ st Cordima), Fazio, Zingales, Liuzzo. (A disp.: Lionetto, Russo, Mancuso, Natalotto). All.: Sardo Infirri
Arbitro: Maio di Barcellona P.G.
Espulsi: 37’ st Fantino (Sinagra) e Anfuso (Santangiolese) per reciproche scorrettezze

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti