Siac, Nike e Zaccagnini a punteggio pieno. Si sbloccano Barcellona e Villafranca

Sporting Club Villafranca

La Siac resta a punteggio pieno nel campionato di Serie C2 – girone C di calcio a 5. La squadra allenata da Jonathan Cento supera 4-3 il Pompei al termine di un derby combattuto. La compagine di Golinelli, avanti con Aricò, viene raggiunta da Cannavò, abile a sfruttare un errore della difesa avversaria. Nella ripresa Pompei nuovamente a condurre con Scucchia su punizione. Cannavò pareggia i conti e poi firma anche la rete del sorpasso, capovolgendo tutto. Gambino confeziona il 3-3, ma in pieno recupero Cannavò completa la sua giornata da urlo, siglando il definitivo 4-3 ed il poker personale. A quota 6 anche Nike Club e Libertas Zaccagnini, entrambe vittoriose in trasferta. La prima superando per 8-3 la Ludica Lipari (Cinquina di Intelisano, doppietta di An. Puglisi e centro di A. Puglisi), l’altra per 3-2 contro l’Orsa P.G., grazie ai gol di Torre, Kumanaku e Di Salvatore.

Mister Jonathan Cento (Siac)

Il Città di Barcellona conquista i suoi primi tre punti battendo 3-2 il Montalbano. A Molino risponde G. Puglisi, Giunta con una doppietta lancia i suoi verso la vittoria. Iacovacci può solo accorciare. Si sblocca anche lo Sporting Club Villafranca che piega sul proprio campo per 4-2 l’Akron Savoca. In gol De Meo, Pollari, Lucà e Salvo. La doppietta di Mazzeo serve a poco agli ospiti. Infine, il 2-2 tra Meriense e Sant’Antonino, l’unico pareggio di giornata. Maio e Schepis a segno da una parte, Calamunci dall’altra con una doppietta.

Risultati seconda giornata: Città di Barcellona-Montalbano 3-2, Ludica Lipari-Nike Club 3-8, Meriense-Sant’Antonino 2-2, Orsa P.G.-Libertas Zaccagnini 2-3, Siac-Pompei 4-3, Sporting Villafranca-Akron Savoca 4-2.

Classifica: Nike Club, Siac, Libertas Zaccagnini 6, Sant’Antonino 4, Montalbano, Città di Barcellona, Pompei, Sporting Club Villafranca 3, Meriense 1. Orsa P.G., Ludica Lipari, Akron Savoca 0.

Commenta su Facebook

commenti