Siac Messina impegnata nel derby dello Stretto contro il Cataforio

Siac MessinaTime out della Siac Messina

Ultima chiamata nel difficile cammino salvezza per la Siac Messina, che sarà impegnata sabato (ore 16), sul parquet del “PalaRescifina”, nello scontro diretto contro il Cataforio, proposto dalla settima giornata di ritorno del campionato nazionale di serie A2 di calcio a 5. Le due squadre si affronteranno a poco più di due settimane di distanza dal match d’andata, che ha visto i calabresi imporsi per 7-4 ed i biancazzurri sprecare troppe occasioni in attacco.

Barbosa e Corrieri

Gabriel Barbosa e dietro Francesco Corrieri

Il tecnico Salvatore D’Urso riavrà a disposizione il brasiliano Gabriel Barbosa e Francesco Corrieri, entrambi hanno scontato, infatti, il turno di squalifica, mentre saranno assenti gli infortunati Antonino D’Angelo e Luca Colavita. Per fine prestito è tornato, intanto, alla Pgs Luce il pivot Walter Giordano.

Arbitreranno il confronto i signori Alessandro Ribaudo di Roma 1 e Ivano Pubblico di Roma 2 (cronometrista Fabio Alfio Sfilio di Acireale). Si giocherà, invece, martedì il recupero Siac Messina-Futsal Polistena, ore 17 sempre nel mega impianto della città dello Stretto.

Venuto dela Siac Messina

Il giovane portiere Federico Venuto

GIOVANILI – Terzo appuntamento stagionale per i ragazzi dell’Under 19, che sfideranno domenica (ore 11 al “PalaRescifina”), i quotati coetanei del Futsal Regalbuto nella partita di Coppa Italia di categoria.

Programma 18^ giornata serie A2 (girone D): Città di Cosenza-Città di Melilli; FF Napoli-Bernalda (2 aprile); Siac Messina-Cataforio; New Taranto-Futsal Polistena; Bovalino C5-Gear Piazza Armerina; Futsal Regalbuto-Orsa Viggiano.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva