Siac in cerca di riscatto sul difficile campo del Meriven C5

Sarà una Siac in cerca di riscatto quella che affronterà sabato con inizio alle ore 17, a Santa Lucia del Mela, l’ambizioso Meriven C5; partita valida per l’11^ giornata del campionato regionale di serie C1 di calcio a 5.

La squadra di serie C1 della Siac

Dopo la sconfitta rimediata in casa del Mortellito, Consolo e compagni intendono dare, infatti, un’importante risposta sul campo della vicecapolista del torneo. Il compito non sarà, comunque, agevole, poiché si troveranno di fronte un avversario forte ed esperto, che si esalta davanti ai propri sostenitori, come confermano le quattro vittorie ed un pareggio nelle cinque gare disputate, fin qui, nel palazzetto di via XXV Aprile.

Il tecnico Massimiliano Fede dovrà fare a meno, inoltre, degli infortunati Emanuele Di Nuzzo e Salvatore D’Urso. Arbitreranno il derby i signori Urso e Cannaò di Catania.

Un time out della compagine Under 19

GIOVANILI: Rigenerata dal successo interno contro il Mascalucia C5, l’Under 19 se la vedrà domenica (ore 11) in trasferta con la Mabbonath, formazione che la precede in classifica di una sola lunghezza. Il doppio obiettivo dei peloritani è fornire una convincente prestazione e magari operare il sorpasso nei confronti dei quotati palermitani. Al di là, comunque, dei buoni risultati che sta ottenendo questo gruppo, la nota lieta per la società è il costante inserimento di giovani nell’organico della prima squadra.

PARTITE 11^ GIORNATA SERIE C1 (girone B): Sporting Catania-Futsal Gela; Catania C5-Città di Sortino; Città di Leonforte-Gear Sport; Kamarina-La Madonnina; Acireale C5-Inter Club Villasmundo; Meriven C5-Siac; Pgs Luce-Mortellito.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti