SIAC e Pgs Luce, inizio d’anno vincente. Pareggi per Meriven e Mortellito

Pgs Luce-Futsal Gela

Nella prima giornata di ritorno del campionato di Serie C1 di calcio a 5 hanno fatto punti tutte le formazioni messinesi. La SIAC del mister Massimiliano Fede si è imposta per 2-1 ad Augusta con le reti di Bruno e Colavita, salendo a quota 25, al quinto posto in classifica. Tre lunghezze più avanti c’è il Meriven, che ha ottenuto un buon pari esterno contro il Kamarina: 3-3 il risultato finale, frutto delle reti di Giordano, Gambino e Accetta. Gulino (2) e Alessandrà a bersaglio per i locali. E’ finita 4-4, invece, la sfida tra Mortellito e La Garitta Acireale. Per i biancorossi sono andati a segno due volte Mandanici, Pellegrino e De Luca. Continua la risalita in graduatoria della Pgs Luce allenata da Salvatore Battiato che, nella palestra di Montepiselli, ha superato il Futsal Gela per 3-1, in virtù delle reti siglate da Pannuccio e Abate (doppietta), agguantando il terzultimo posto. Di Consiglio il gol ospite.

Massimiliano Fede con i giocatori della SIAC

Nelle altre gare, largo successo in trasferta della capolista Gear Sport per 6-1 sul Città di Sortino, 3-2 interno per il Città di Leonforte nei confronti dell’Inter Club Villasmundo e identico risultato per il Catania C5 che era opposto a La Madonnina.

Risultati 14. giornata: Augusta-SIAC 1-2, Catania C5-La Madonnina 3-2, Città di Leonforte-Inter Club Villasmundo 3-2, Città di Sortino-Gear Sport 1-6, Kamarina-Meriven 3-3, Mortellito-La Garitta Acireale 4-4, Pgs Luce-Futsal Gela 3-1.

Classifica: Gear Sport 32, Città di Leonforte, Catania C5 29, Meriven 28, SIAC 25, Augusta 22, Inter Club Villasmundo, La Madonnina 18, La Garitta Acireale, Mortellito 17, Pgs Luce, Kamarina 13, Città di Sortino 11, Futsal Gela 3.

Commenta su Facebook

commenti