Siac a caccia di conferme sul campo del Città di Leonforte

Siac a caccia di conferme nella prima trasferta del campionato di serie C1 di calcio a 5. Dopo la brillante vittoria conquistata al debutto contro lo Sporting Catania, Piccolo e compagni affronteranno sabato il Città di Leonforte.

Riscaldamento giocatori della SIAC

Il tecnico Massimiliano Fede dovrà valutare bene le condizioni fisiche del laterale Andrea Consolo e del centrale Emanuele Di Nuzzo contro un avversario che vorrà fare bella figura davanti ai propri sostenitori. Nella gara d’esordio, il Città di Leonforte ha pareggiato per 3-3 sul campo dell’Inter Club Villasmundo. Il match, che inizierà alle ore 17, sarà arbitrato dai signori Monaco e Leanza di Acireale.

Prosegue, intanto, la preparazione della squadra Under 19 in vista dell’avvio del torneo nazionale di categoria, in programma il 7 ottobre in casa contro il Futsal Regalbuto. Disputato, domenica scorsa, il triangolare del “19° Memorial Alessandro La Mendola” con i quotati coetanei di Cataforio e Futsal Regalbuto, il gruppo allenato da Salvatore D’Urso ha giocato giovedì un’amichevole con il Savio, formazione di C2. Si è trattato di probanti test ravvicinati che hanno offerto delle preziose indicazioni.

La squadra Under 19 del club peloritano

Il 18enne Francesco Cavò è stato convocato nella Nazionale Under 21 della FSSI (Federazione Sport Sordi Italia) per il prossimo impegno a Göteborg. Una prestigiosa chiamata per il ragazzo, che può rappresentare un trampolino di lancio per la sua carriera calcettistica, ed un motivo di orgoglio e vanto per il club dello Stretto, che si colora, così, d’azzurro.

PARTITE 2^ GIORNATA SERIE C1 (Girone B): Catania C5-Inter Club Villasmundo; Città di Leonforte-Siac; Città di Sortino-Futsal Gela; Kamarina-Acireale C5; Mortellito-Gear Sport; Pgs Luce-La Madonnina; Sporting Catania-Meriven C5.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti