Si stanno delineando valori e classifiche al “Trofeo AICS 2015”

E’ terminata la terza tornata di partite proposte dal calendario del “Trofeo AICS 2015” di calcio a 7 giovanile. Con il susseguirsi delle settimane si stanno delineando valori e classifiche nella manifestazione organizzata dal comitato provinciale dell’AICS Messina, che si sta svolgendo nei pomeriggi (inizio ore 15.30) di lunedì, mercoledì e venerdì sul gommato della palestra di Montepiselli.

I Pulcini dell'Aga Messina

I Pulcini dell’Aga Messina puntano al titolo

Nei “Primi Calci”, il Garden Sport ha centrato il tris di successi, superando l’ostacolo Messina Soccer con il punteggio di 5-2. Sugli scudi pure il Pistunina, che ha avuto ragione della Lauretana per 6-2. Il Messina Soccer si è rifatto con i “Pulcini”, battendo il Garden Sport (2-0), al termine di un match appassionante fino al triplice fischio. Non conosce ostacoli, intanto, la corsa dell’Aga Messina, vittoriosa in modo perentorio (10-0) sul Pistunina. Tutto facile, sempre in questa categoria, per il Messina Boys contro il Monforte (6-0). Preziose affermazioni, infine, degli Esordienti di Garden Sport e Messina Sud “A” e della Lauretana “Sperimentali”, rispettivamente ai danni dei coetanei di Aga Messina “A” (4-0), Aga Messina “B” (8-0) e Camarello (2-1).

L'organico completo della Lauretana "Primi Calci"

L’organico completo della Lauretana “Primi Calci”

Nel dettaglio tutti gli risultati. Primi Calci: Garden Sport-Messina Soccer 5-2; Messina Boys-Rosario Central 1-0; Lauretana-Pistunina 2-6; Messina Sud-Monforte 8-0. Pulcini: Messina Soccer-Garden Sport 2-0; Camarello-Rosario Central 0-0; Aga Messina-Pistunina 10-0; Messina Sud-Lauretana 4-3; Messina Boys-Monforte 6-0. Esordienti: Garden Sport-Aga Messina “A” 4-0; Messina Sud “B”-Camarello 1-0; Messina Sud “A”-Aga Messina “B” 8-0. Sperimentali: Lauretana-Camarello 2-1; Assomotoria-Pistunina 3-1.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia