Si separano le strade di Claudio Cavalieri e della FP Sport Messina Basket

Cavalieri effettua un tiro libero
Dopo quattro anni si separano le strade di Claudio Cavalieri e della FP Sport Messina. Pubblichiamo il comunicato diramato dall’ex giocatore della Pallacanestro Messina, che mette fine al rapporto con la società di Francesco Paladina.
“Comunico di aver interrotto, in data odierna, il mio rapporto professionale con la FP Sport Messina Basket e con il presidente Francesco Paladina. Ci tengo a ringraziare tutti i dirigenti, gli atleti, i tesserati e la società, cui auguro le migliori fortune umane e professionali. Speri che la favola finisca con un “e vissero tutti felici e contenti”, ma non sempre, purtroppo, ciò avviene. Dopo quattro anni costellati di successi, di grandi traguardi raggiunti, di gioie e dolori ho tirato le somme, prendendo una decisione sofferta ma necessaria.

Claudio cavalieri in azione

La stanchezza e gli avvenimenti, o la stanchezza per gli avvenimenti, mi hanno portato a questa conclusione, con grande tristezza e con la consapevolezza di aver seminato bene e di aver lasciato tracce indelebili del mio lavoro all’interno della FP Sport Messina Basket.

Ho messo la mia esperienza e la mia professionalità al servizio di questa società e di una città che porto nel cuore e che a tutti gli effetti è diventata la mia seconda casa, ringrazio tutti coloro che mi sono stati accanto in questi anni, supportandomi e permettendomi di raggiungere risultati e traguardi storici con la maglia della FP Sport Messina Basket, vestendo i gradi di capitano.
Ho dato l’anima per questa società, ho messo il cuore in tutto ciò che ho fatto, sempre in maniera costruttiva e propositiva e con spirito di collaborazione. Adesso è arrivato per me il momento di guardare avanti, pronto per nuove avventure e con nuovi stimoli da trovare.
Claudio Cavalieri

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia