Si muovono sul mercato le prossime avversarie di Orlandina e Due Torri

Matteo Berretti dell'Agropoli

Il quarto turno del girone I di Serie D riserverà ad Orlandina e Due Torri le sfide contro Nerostellati Frattese e ed Agropoli. I paladini saranno di scena in trasferta, opposti alla formazione campana che in settimana ha tesserato il difensore Diego Petrarca. Classe 1992, proviene dall’Isola Liri, società con la quale ha disputato 29 presenze, segnando 3 reti, in Serie D. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, ha militato in carriera anche tra le file di Ebolitana e Aversa Normanna. Nel test utile a preparare la gara con l’Orlandina la Frattese ha superato 3-0 il Formia. Un’amichevole di tre tempi da 30′ ciascuno, conclusasi con la doppietta di Damiano ed una rete di Gervasio Costanzo. Per il match di domenica i biglietti saranno disponibili al “Pasquale Ianniello” di Frattamaggiore dalle ore 10 del giorno della partita presso il botteghino dello stadio, con prezzi che variano da 6 a 8 euro ed ingresso libero per bambini fino a 14 anni e donne.

Diego Petrarca, volto nuovo per la Nerostellati Frattese

Diego Petrarca della Nerostellati Frattese

Messosi alle spalle l’avvio choc (due sconfitte nelle prime due uscite), l’Agropoli giunge alla sfida di Gliaca di Piraino forte del successo scacciacrisi ottenuto per 3-1, davanti al proprio pubblico, contro il Sorrento. Sul campo del Due Torri sicuro assente Panini che accusa ancora problemi alla caviglia, con conseguente conferma del reparto arretrato schierato domenica scorsa. Il centrocampo è stato rinforzato in settimana con l’innesto di Matteo Berretti, centrocampista classe 1985, svincolato dalla Spal. Ha vestito, inoltre, le casacche di Potenza, Taranto, Cavese, Andria e Fano. Il neoacquisto si gioca subito una maglia da titolare. In avanti, invece, il temibile tridente composto dall’ex bomber del Città di Messina, Filippo Tiscione con Tarallo e Ragosta.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia