Si è spento Enzo Nucifora, storico dirigente del Messina. Il cordoglio del club

LancianoEnzo Nucifora è stato a più riprese dirigente del Messina

Oggi è venuto a mancare Enzo Nucifora, ex direttore sportivo del Messina. L’Acr Messina, con in testa il presidente Pietro Sciotto, in tutte le sue componenti ha espresso il proprio cordoglio in una nota stampa.

Enzo Nucifora

Nucifora è stato per breve tempo dg dell’Acr Messina targato Martorano

Mister Giacomo Modica, con il quale ha lavorato a Messina e in altre piazze, si unisce al dolore e lo ricorda così: “Lo ricordo con grande affetto. È stato mio direttore a Messina a cavallo fra gli anni ’80 e ’90, gli anni di Zeman. Una grande perdita, umanamente e professionalmente. Mancherà una bellissima persona che stimavo moltissimo. Un abbraccio a Patrizia, la sua compagna, e a tutti i suoi cari”. 

L’ultima, brevissima, esperienza nella sua città nel 2010, durante la presidenza Martorano, al fianco dell’allora ds Pasquale Leonardo. Buon viaggio Enzo, scrive ancora il Messina. Anche la Redazione di MessinaSportiva si unisce al cordoglio. Per lui esperienze anche con Chieti, Teramo, Sambenedettese, Torres e Lanciano.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, nel 2023 assistente amministrativo in un istituto secondario a Piacenza