L’Iniziativa, si dimettono Giuttari ed Arasi

Giuseppe Giuttari e Basilio Arasi si sono dimessi dallo staff tecnico de L’Iniziativa San Piero Patti.
Questa mattina, a seguito della rescissione dell’accordo tra la società ed il direttore tecnico Roberto Curasì, l’allenatore ed il preparatore fisico hanno lasciato il proprio incarico. Coerentemente alle prerogative del progetto tecnico intrapreso ad inizio stagione, i due hanno optato per questa scelta anche in relazione al legame di tipo professionale con mister Curasì, che ha personalmente composto il team di tecnici da lui guidato. Tali dimissioni sono state dunque accettate, anche se con rammarico, perché fedeli alla scelta operata dalla dirigenza e dallo stesso ex direttore tecnico, volta a cambiare il corso della stagione.
La società ha desiderato ringraziare Giuttari ed Arasi per l’impegno profuso, ribadendo il proprio apprezzamento per la professionalità messa in campo e per le condizioni costruite in seno alla squadra. Dato l’attuale assetto tecnico, la dirigenza è al lavoro per espletare le pratiche di tesseramento con un nuovo allenatore e consegnare alla rosa lo staff che la condurrà per il resto del campionato.

Ufficio stampa
ASC.SD. L’Iniziativa San Piero Patti

The following two tabs change content below.
Enzo Cartaregia

Enzo Cartaregia

Cronista sportivo da sempre, in MessinaSportiva da ancor prima. Cresciuto sui campi di calcio, si dedica anche all'approfondimento ed alla pallacanestro

Commenta su Facebook

commenti