Settore giovanile – Città di Messina, il quadro delle gare della settimana

Una formazione degli Allievi Regionali del Città di Messina
Alberto Calogero, capitano della Juniores del Città di Messina

Alberto Calogero, capitano della Juniores del Città di Messina

Vigilia di campionato per le formazioni Allievi e Giovanissimi regionali del Città di Messina, che domenica saranno impegnate nella sesta giornata dei rispettivi tornei: i ragazzi di Gianfranco Laganà saranno di scena al “Marullo” di Bisconte contro lo Sporting Club Messina; turno casalingo per i Giovanissimi di Tommaso Bellinghieri che ospiteranno sul sintetico del “Garden Sport” lo Junior Club Curcuraci. Juniores in campo lunedì per la sfida esterna contro il Ghibellina.

JUNIORES – Soddisfacente inizio di campionato per la formazione Juniores guidata da Lucio D’Andrea, al comando della classifica a quota sei punti grazie ai due successi ottenuti nelle prime due giornate contro Robur Letojanni e Jonica Football Club. I giallorossi torneranno in campo lunedì 28 ottobre quando faranno visita al Ghibellina per inseguire la terza vittoria consecutiva.

Una formazione degli Allievi Regionali del Città di Messina

Una formazione degli Allievi Regionali del Città di Messina

ALLIEVI REGIONALI – Archiviato il successo interno di sabato scorso con il Riviera Messina Nord, gli Allievi regionali del Città di Messina, attualmente in testa alla classifica con 13 punti, si preparano ad affrontare in trasferta lo Sporting Club Messina. La settimana di preparazione dei ragazzi guidati da Gianfranco Laganà è stata caratterizzata dall’amichevole di lusso disputata giovedì contro l’Acr Messina a Mili Marina. Al di là del risultato, 8-0 per la formazione di Catalano, Sparacino e compagni hanno avuto la possibilità di confrontarsi con una squadra professionistica formata da tanti calciatori d’esperienza.

La gara contro lo Sporting Club, valida per il sesto turno di campionato, si giocherà domani al “Marullo” di Bisconte. Calcio d’inizio alle ore 10.30. A dirigere l’incontro il signor Dario La Rosa della sezione di Messina.

Di seguito l’elenco completo dei calciatori convocati:
Portieri: Antonino Di Ciuccio, Riccardo Trovato.
Difensori: Antonino Alessandro, Giuseppe Agrillo, Matteo Casale, Antonio De Salvo, Andrea Guerrera, Giacomo Occhino, Francesco Scarfì, Antonio Tiano.
Centrocampisti: Salvatore Ferraù, Giuseppe Fiore, Angelo Florio, Paolo Picciotto, Gianluca Scivolone, Andrea Visconti.
Attaccanti: Alessandro Codagnone, Vincenzo Scarantino, Riccardo Sparacino, Daniele Todaro.

Marco Augliera, attaccante dei Giovanissimi Regionali del Città di MessinaGIOVANISSIMI REGIONALI – Turno casalingo per i Giovanissimi regionali di Tommaso Bellinghieri, che domani mattina affronteranno lo Junior Club Curcuraci sul sintetico del “Garden Sport” di Mili Marina. Primo scontro diretto della stagione per Augliera e compagni che sfideranno un avversario con un rollino di marcia identico a quello dei giallorossi. Le due squadre si trovano infatti al comando della classifica a quota 15 punti, frutto di cinque vittorie nei primi cinque turni.  L’incontro prenderà il via alle ore 11.00 e sarà diretto da Giovani Amendolia della sezione di Messina.

Di seguito la lista dei 18 calciatori convocati per la gara di domenica:
Portieri: Davide Montaperto, Simone Rotella.
Difensori: Christian Antonuccio, Luciano Crucitti, Luca De Francesco, Fabio La Fauci, Giuseppe Miduri Giuseppe Sergi.
Centrocampisti: Giovanni Balsamà, Pietro Rizzo, Christian Schifilliti, Andrea Sciliberto, Sergio Silvestri.
Attaccanti: Marco Augliera, Andrea Cordaro, Daniele D’Amico, Francesco Di Stefano, Ivan Minutoli.

Commenta su Facebook

commenti