Settimana intensa per il Birrificio Messina tra campionato e progetto “Special Coaching”

Amatori Birrificio Messina

Inizia domenica e termina il prossimo sabato una settimana intensa per i ragazzi nero/arancio.

Si comincia oggi alle 18 al Palatracuzzi. Dopo la faticosa vittoria dello scorso sabato contro la Virtus Trapani, conquistata dopo due tempi supplementari, i giovani dell’Amatori Birrificio Messina affronteranno nella quinta giornata del torneo di serie D “il Minibasket Milazzo” del neo arrivato coach Lucifero. La gara non sarà certo facile ma un acciaccato Centorrino farà di tutto per accompagnare i giovani compagni in una nuova impresa.

Lunedì 21 e martedì 22 sarà la volta di un nuovo appuntamento dello “Special Coaching” ancora con coach Anselmo che, in questa due giorni, seguirà prevalentemente il gruppo serie D in una Consulenza Tecnica che, saltuariamente, andrà avanti per tutta la stagione. Martedì ci sarà spazio anche per il gruppo U16/18 del Progetto CLUB (Amatori, Life, Ganzirri).

Mercoledì il gruppo della serie D viaggerà la prima volta in questa settimana, verso Palermo per affrontare la GM nel recupero della prima giornata di campionato. Non sarà certo una trasferta semplice per i nero/arancio che si troveranno davanti una squadra neopromossa ma con atleti certo più esperti dei giovani di coach Maggio.
Giovedì impegno proibitivo per l’U18 eccellenza di coach Restanti che si troverà a far visita ai pari età della Pallacanestro Trapani.

Amatori Birrificio Messina

L’Amatori Birrificio Messina

Giovedì ancora coach Restanti sarà impegnato nella trasferta di Torrenova con la squadra U16 e i ragazzi non dovranno farsi sfuggire questa occasione per mantenere e consolidare la vetta della classifica.

Infine, sabato, seconda trasferta consecutiva a Palermo per affrontare i ragazzi del CUS in un’altra avvincente sfida tra squadre giovani che proveranno a fare di tutto per raggiungere la salvezza.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti