Sesta vittoria consecutiva per la Cestistica Torrenovese. Orsa ko in volata

Cestistica Torrenovese

Vince faticando nel finale di gara la Confezioni Corpina Torrenova di coach Domenico Bacilleri, che batte una mai doma OR.SA Barcellona per 79-77 grazie all’ultimo tiro di Scarlata in transizione su assist di Arto. Con questa vittoria la Cestistica porta a sei le vittorie consecutive e riparte dopo la sosta con un successo importante, che permetterà alle Aquile di affrontare Alcamo con solo due lunghezze di svantaggio nel big match della settimana prossima.

I padroni di casa approcciano in maniera ottimale al match, chiudendo il primo quarto sul 27-11 con Dyachenko a trascinare i suoi compagni di squadra. Sembra una gara già indirizzata alla fine del primo parziale ma Barcellona ha il merito assoluto di non mollare e rimane in partita. All’intervallo è 44-32, con la gara nuovamente aperta. Torrenova tenta di imprimere i suoi ritmi al rientro dagli spogliati, ma Barcellona è un avversario ostico e complicato da battere. Nel frattempo, dopo l’infortunio a Galipò, viene espulso Albana e le Aquile ne risentono. Gli ospiti sono defintivamente in partita, ma Torrenova ha il merito di volere di più il match e nel finale punto a punto è un canestro di Scarlata su assist di Arto a dare i due punti ai padroni di casa.

Confezioni Corpina Torrenova – OR.SA Barcellona 79-77
Parziali: 27-9; 44-32; 62-55; 79-77
Confezioni Corpina Torrenova: Dyachenko 42, Micale 11, Galipò, Albana 10, Arto 9, Scarlata 4, Serafino 3, Sgrò ne, Lardomita ne. All: Bacilleri.
OR.SA Barcellona: Raicevic 22, Radonjic 20, Albo 10, Mustacchio 6, Valenti 6, Biondo 4, Vukcevic 4, Costantino 3, Porcino.

Commenta su Facebook

commenti