La Tiger Brolo procede spedita nella preparazione, sette gol nella seconda uscita

Un momento della presentazione
Il nuovo Logo della Tiger Brolo

Il nuovo Logo della Tiger Brolo

Seconda uscita di precampionato in coincidenza con la prima settimana di lavoro per la Tiger Brolo del riconfermato mister Santino Bellinvia che procede nel suo percorso di avvicinamento all’inizio della stagione ufficiale della Serie D ed il suo prologo di fine agosto nella Coppa Italia.

A Fondachelli, sede prescelta per il ritiro per il secondo anno consecutivo, i “tigrotti” hanno affrontato la compagine Allievi della compagine palermitana del Calcio Sicilia imponendosi per 7-0 con le doppiette di Ferrante e Frittitta, e i centri di Aloe, D’Emanuele e Di Senso.  Nella prima uscita del 31 luglio la squadra si era imposta per 12-0 su una selezione locale e nel prossimo impegno – 7 agosto – ci sarà una sfida con la squadra “Primavera” del Palermo.

Al contempo la società del presidente Nino Tripi attraverso un comunicato ufficiale ha ufficialmente reso noto la conclusione di rapporti con diversi atleti protagonisti della vittoria in Eccellenza, ringraziandoli per la professionalità, la dedizione e la passione con cui hanno contribuito al raggiungimento dell’approdo in Serie D e augurando loro un radioso prosieguo di carriera professionale.

D'Agosta (Tiger Brolo)

L’ex D’Agosta 

Oltre che agli atleti – Salvatore Fagone Pulice, Marco Schepis, Michele Di Napoli, Angelo Bonaffini, Domenico Bronzi, Andrea Messineo, Davide Pettinato, Antonino Grippi, Paolo Messina, Michele Carrello, Fabio D’Agosta, Sami Elamraoui, Giovanni Biondo, Michele Rametta, Santo Salerno, Giacomo Campanella e Domenico Scariolo – congedo anche per il componente dello staff tecnico Salvatore Pirrone.

In ritiro con riconfermati e nuovi acquisti anche una piccola pattuglia di atleti aggregati per un periodo di osservazione: i portieri Simone Bucaria (1996) e Vincenzo Mangini (1995, ex ACR Messina), il difensore Riccardo Tarantino (1996), e i centrocampisti Daniele Bozzanga (1996) e Gaetano Li Muli (1996).

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia