Serie D Regionale – La Zuiki Nuovo Avvenire si conferma “insuperabile” anche per la Costa d’Orlando

Costa d'Orlando e Zuiki Spadafora alle prese con la palla a due in una precedente sfida

Ancora un successo che conferma la superiorità fin qui espressa per la Zuiki Nuovo Avvenire Spadafora che centra la vittoria numero quindici, in altrettante gare tra regular season e fase ad orologio del Sottogirone B, superando ancora la Costa d’Orlando con il punteggio di 78-60 nella prima giornata di ritorno della seconda fase stagionale.

Costa d'Orlando e Zuiki Spadafora alle prese con la palla a due in una precedente sfida

Costa d’Orlando e Zuiki Spadafora alle prese con la palla a due in una precedente sfida

La sfida del Polivalente di Spadafora si è rivelata più equilibrata delle precedenti per merito dei paladini di coach Condello che vendono cara la pelle per oltre metà gara restando ad una manciata di punti, prima di cedere sotto i colpi degli atleti di coach Maganza trascinati dal solito duo “fuori categoria” composto da Ivan Stuppia e Carlo Contaldo.

Un successo che legittima il primo posto assoluto nel proprio raggruppamento della formazione sponsorizzato dalla Piero Lepro Group che tornerà in campo il prossimo 22 marzo al PalaTracuzzi per sfidare il Basket School Messina, ed attende di conoscere quale sarà l’avversaria della finale incrociata con la seconda del Sottogirone A che sarà una tra Mascalucia e Priolo.

Zuiki Lepro Sport Nuovo Avvenire Spadafora

Zuiki Lepro Sport Nuovo Avvenire Spadafora

Anche la Costa d’Orlando del presidente Mauro Giuffrè è attesa ancora da una gara nella fase ad orologio del Sottogirone B che l’apporrà sabato al PalaValenti alla Pallacanestro Bagheria, e confermando il secondo posto è attesa dalla sfida con l’Alfa Catania, leader del Sottogirone A.

Tabellino:

Il Nuovo Avvenire Spadafora-Costa d’Orlando 78-60

Parziali: 24-17, 16-16, 19-16, 19-11;

Il Nuovo Avvenire Spadafora – Mobilia 12, Ivan Stuppia 21, Contaldo 19, Enrico Stuppia, Biondo 3, Squadrito, Vento 7, Busco 11, Barbera 5, Molino, Pollicino. Coach Maganza

Costa d’Orlando – Micale 5, Scarlata 6, Urso 7, Mondello, Pizzuto 3, Crisà ne, Merendino 4, Giuffrè 10, Antinori 15, Arto 10. Coach Condello

Arbitri: Antonio Di Franco di Gravina (CT) e William Salvatore Rinaldi di Aci Catena (CT);

ASD Costa d'Orlando

ASD Costa d’Orlando

Riepilogo risultati del 1° turno di ritorno della fase ad orologio del Sottogirone B:

Il Nuovo Avvenire Spadafora-Costa d’Orlando 78-60

Pallacanestro Bagheria-CUS Palermo 70-56

Castanea Basket Messina-Alias Barcellona 81-80

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com