Promozione – Pronto riscatto per la Maurilio Milone, asfaltati gli Svincolati

Milone CdOFoto di gruppo per la Maurilio Milone Capo d'Orlando

Pronto riscatto per la Maurilio Milone che riscatta la pesante debacle nel recupero del secondo turno di ritorno disputato lunedì scorso con il Minibasket Milazzo (95-69), e tra le mura dell’inviolato impianto di casa del “PalaValenti” di Capo d’Orlando supera gli Svincolati San Filippo del Mela per 73-37.

Foto di gruppo per la Maurilio Milone Capo d'Orlando

Foto di gruppo per la Maurilio Milone Capo d’Orlando

Una sfida senza storia, letteralmente a senso unico in favore del quintetto paladino, quella giocata sabato e valevole per il quinto turno di ritorno del girone messinese del torneo cestistico di Promozione. Vantaggio consistente sin dal primo quarto per Piero Cucinotta e compagni, mentre i filppesi già in difficoltà sul piano atletico cedono anche sul piano nervoso commettendo tanti errori gratuiti, ed a nulla serve anche il cambio in blocco dell’intero quintetto rossoblu operato dalla panchina.

Una sfida che mantiene i giovani atleti dell’allenatore-giocatore Mario Iannello in testa alla classifica seppur con un ristretto margine sulle inseguitrici ed all’orizzonte vi è sabato sera una trasferta insidiosa nella vicina Torrenova per il derby, il secondo assoluto, con l’Aquila Nebrodi di coach Bacilleri, sconfitta sul campo della Scarabeo Milazzo (62-59) nell’ultimo turno, con sfida posticipata al mercoledì.

Svincolati San Filippo del Mela

Svincolati San Filippo del Mela

Tabellino:

Maurilio Milone-Svincolati San Filippo del Mela 73-37

Parziali: 25-10, 20-7, 14-3, 14-17;

Maurilio Milone: Salvo, Gugliotta, Pollicina 2, Manasseri 2, Valentino 6, Cucinotta 27, Ingrillì 4, Dimitri 8, Scarpuzza 2, Scafidi 4, Micale 13, Iannello 5; Coach: Mario Iannello.

Svincolati San Filippo del Mela: Calderone, Giambò 1, Di Bella A. 4, Scolaro, Sofia 2, Di Bella M. 3, Paulesu 6, Salmeri 1, Aragona 15, Fazio 5.

Arbitri: Giuseppe Gennaro e Alessio Micalizzi.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com