31.2 C
Messina

Serie D Regionale – Cade a Bagheria la Costa d’Orlando

Dopo la prima gioia, arriva anche la prima delusione per la nuova ASD Costa d’Orlando che è beffata sulla sirena nella sua seconda gara ufficiale.

La terza squadra cestistica di Capo d’Orlando, guidata in panchina da Peppone Condello esce sconfitta per 67-65 per mano della Pallacanestro Bagheria.

ASD Costa d'Orlando
ASD Costa d’Orlando

Secondi finali determinanti  per l’assegnazione dei due punti quelli della palestra della scuola “Pirandello” con un tiro finale che poteva valere il successo ma che s’infrange sul ferro e sul tabellone. Episodio decisivo tanto quanto qualche errore di troppo pagato a caro prezzo.

La Costa d’Orlando si presenta in campo ancora con alcune defezioni nel proprio roster e qualche elemento non ancora al meglio della condizione. Sfida equilibrata ed inevitabile arrivo in volata, con il rammarico di aver trovato un break di vantaggio ed averlo visto svanire per un calo di concentrazione.

Antinori  e compagni ritorneranno in campo sabato sera, quando al Pala Valenti ospiteranno l’Alias Barcellona nella quarta giornata del Sottogirone B della Serie D Regionale.

Tabellino:

Pall. Bagheria ’92-Costa d’Orlando 67-65

Parziali: 16-12; 17-21; 16-15; 18-17.

Pall. Bagheria ‘92: Mandalà 5, Ducato R. 26, Cucala I. 1, Maggiore 13, Guarino 7, Buttitta, Ducato G. 2, D’Amico 8, Maniscalco 5, Fontanazza, Geraci, Cicala C.. All. D. Giambelluca

Costa d’Orlando: Micale 2, Scarlata 10, Urso 15, Mondello 8, Niang n.e., Crisà 6, Merendino n.e., Vittorio n.e., Giuffrè, Antinori 24. All. G. Condello

Arbitri: Calandra E. e Miragliotta F. di Palermo.

Risultati del 3° Turno:

Basket School Messina-Castanea Basket 2000 64-70

Nuovo Avvenire Spadafora-CUS Palermo 74-36

Pall. Bagheria-Costa d’Orlando 67-65

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO