Serie D, L’Orlandina lancia la campagna abbonamenti, domenica arriva il Torrecuso

La società di calcio NFC Orlandina, guidata dall’ambizioso presidente Massimo Romagnoli e militante per il secondo anno consecutivo in Serie D ha lanciato la campagna abbonamenti 2014/2015 dallo slogan “Vince chi più crede“.

Locandina Orlandina-Torrecuso, match della prima giornata della stagione 2014/15 di Serie D

Locandina Orlandina-Torrecuso, match della prima giornata della stagione 2014/15 di Serie D

Due i tipi di abbonamento proposti dalla dirigenza del club di Capo d’Orlando: si può scegliere tra quello “standard”, al costo di 50 euro che  comprende 14 ingressi allo stadio “Ciccino Micale“; e quello “ridotto”, riservato agli “over 65” e ai minori, al costo di 40 euro. Diversamente il tagliando di ingresso per ogni singola partita costerà 10 euro, mentre per gli under 14 l’ingresso sarà gratuito.

Sarà possibile acquistare gli abbonamenti presso la sede sociale paladina di via Trieste 2B. Nel corso della stagione agonistica che si aprirà domenica 7 settembre con il match di campionato che vedrà i paladini di mister Viktor Pasulko opposti al Torrecuso saranno organizzate delle ulteriori iniziative di marketing e fidelizzazione per far sì che tutti possano sentire come “propria” la squadra calcistica della città di Capo d’Orlando.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia