Serie D – L’Agropoli affonda l’Orlandina con un poker di reti

gennaro marasco

Campania ancora amara per l’Orlandina che nel ventiseiesimo turno del Girone I della Serie D cade pesantemente sul campo dell’Agropoli e per un solo punto rimane al di fuori delle posizioni interessate dalla lotta per i play-out.

Il presidente della NFC Orlandina Massimo Romagnoli con il neotecnico Angelo Galfano

Il presidente della NFC Orlandina Massimo Romagnoli con il neotecnico Angelo Galfano

Sul campo del “Guariglia” e contro un avversario come la squadra di mister Pirozzi, ritenuta non a caso tra le migliori anche per l’organizzazione di gioco, l’undici di mister Angelo Galfano si scioglie come neve al sole crollando nella ripresa, con il punteggio sbloccato dal temuto bomber Tarallo al 38′. Palla al centro e poi persa dai paladini che su un lancio lungo di Maisto si trovano scoperti e D’Avanzo può firmare il raddoppio che al 40′ è una doccia gelata ai piani tattici dei nebroidei

gennaro marasco

gennaro marasco

Ancora Tarallo , ex bomber dellaprimavera del Bari con cui esordì anche in Serie A, nella ripresa definisce i contorni della debacle con altre due reti al 65′ e all’83’, intramezzate da un sussulto di orgoglio dei nebroidei che avevano accorciato le distanze al 73′ con Gennaro Marasco.

Seconda sconfitta sotto la gestione Galfano per l’undici del presidente Massimo Romagnoli che dopo la vittoria con il Pomigliano, è ora chiamato a fare punti nelle prossime gare che si preannunciano non semplici con Cavese al “Micale” e Akragas in trasferta.

Tabellino:

AGROPOLI-ORLANDINA 4-1

Marcatori: 38’, 65’, 83’ Tarallo, 40’ D’Avanzo, 73’ Marasco.

Agropoli: Carezza, Amendola (68’ Cozzolino), Panini, Staiano, Guarro, Maisto, Cascone, D’Avanzo (72’ Arigò), Giraldi, Tarallo (90’ Platone), Ragosta. All.: Pirozzi.

Orlandina: Scordino, Di Giovanni, D’Angelo, Fascetto, Ignazzitto (54’ Mincica), Gatto (54’ Diana), Maresca, Privitera, Marasco, Frisenda, Aloe. All.: Galfano.

Arbitro: Tursi di San Giovanni Valdarno.

Note: Spettatori 300 circa. Ammoniti Maisto, Platone, Aloe, Di Giovanni. Recupero: 0’ pt e 4’ st.

The following two tabs change content below.
Redazione Messina Sportiva

Redazione Messina Sportiva

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com