Serie D – Il Due Torri sconfitto dal Comprensorio Montalto ritorna a casa con tanto rammarico

Una formazione del Due Torri

Nel cammino verso la salvezza, un doppio passo indietro si registra nel ventisettesimo turno della Serie D per il Due Torri che esce sconfitto per 2-0 dalla trasferta in terra calabrese contro il Comprensorio Montalto Uffugo.

Una formazione del Due Torri

Una formazione del Due Torri

Molteplici sono i rimpianti per i biancorossi di Piraino che falliscono l’approccio ad una sfida che avrebbe potuto coinvolgere in modo più netto nella bagarre salvezza anche l’undici silano. Invece, la squadra di mister Antonio Alacqua è presto costretto ad inseguire i locali che segnano due reti approfittando dell’approccio troppo timido di Librizzi e compagni.

Il Comprensorio Montalto rischia di trovare il vantaggio già dopo 5′ quando Piemontese imbecca Catalano che fallisce da pochi passi una nitide occasione calciando sul fondo. Al 20′ arriva la rete di Gassana, al 34′ il rigore che vale il 2-0 che è trasformato da Zangaro che non lascia scampo a D’Agati.

Per di più il Due Torri già si ritrovava in superiorità numerica per l’espulsione di Mazzei dopo un quarto d’ora, e di Catalano per doppia ammonizione dopo un’ora di gioco. Nel finale cartellino rosso sventolato anche all’indirizzo del centravanti Alizzi.

esultanza Riccardo Ancione

esultanza Riccardo Ancionenc

A nulla valgono i cambi decisi da mister Alacqua che all’intervallo lascia negli spogliatoi Butera per inserire Venuti, e poi lancerà nella mischia anche Franzese e Raveduto, ma l’unica occasione rimane un piazzato di Gaglio, fuori di pochi centimetri.

La classifica vede l’undici pirainese fermo a 31 e nel prossimo turno al “Vasi” si disputerà il derby sempre spigoloso con un Città di Messina in apparente caduta libera .

Tabellino:

COMP. MONTALTO-DUE TORRI 2-0

Marcatori: Gassana 20′, Zangaro rig. 34′;

COMP. MONTALTO: Ramunno, Mazzei, Perna, Buccino, Mirabelli, Morelli, Occhiuzzi, Catalano, Piemontese, Zangaro, Gassama. All.: Petrucci.

DUE TORRI: D’Agati, Tchetchoua, Toscano (Franzese), Lo Nigro, Fantino, Librizzi, Butera (Venuti), Treppiedi, Alizzi, Ancione, Gaglio (Raveduto). All.: Antonio Alacqua.

Arbitro: Riccardo Annaloro di Collegno;

Assistenti: Antonio Pedarra di Foggia e Fernando Cantafio di Lamezia Terme.

Espulsi: Mazzei, Catalano e Alizzi. Recuperi: 2′ e 5′;

The following two tabs change content below.
Redazione Messina Sportiva

Redazione Messina Sportiva

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com