Serie D e Promozione Al PalaTorre in programma il 1° Torneo dell’Epifania

Manifesto Evento: 1° Torneo dell'Epifania "Città di Torrenova"

Toccherà alla Befana cavalcare la propria scopa e dirigersi con una sacca piena di “palle a spicchi” alla volta del PalaTorre di Torrenova dove la locale società sportiva Aquila Nebrodi ha organizzato il 1° Trofeo dell’Epifania “Città di Torrenova“.

La giovane società sportiva torrenovese, costiuitasi la scorsa estate, partecipante al torneo di Promozione di pallacanestro ha organizzato un evento che coinvolgerà sin dalla mattinata di domenica 5 gennaio tanti bambini e poi al pomeriggio un quadrangolare sotto il patrocino federale, tre arbitri e due addetti al tavolo.

Manifesto Evento: 1° Torneo dell'Epifania "Città di Torrenova"

Manifesto Evento: 1° Torneo dell’Epifania “Città di Torrenova”

Grande lo sforzo profuso dai dirigenti del club nebroideo che con passione hanno iniziato la loro attività portando il numero dei ragazzi partecipanti da diciotto ad oltre cinquanta tra le categorie “Scoiattoli”, “Esordienti” ed “Under 14” che animeranno la mattinata di esibizioni e gare con tanti premi in palio.

Nel pomeriggio il programma del torneo (ripresa per le 16:00) che allinea due compagini di Promozione, Aquila Nebrodi e Svincolati San Filippo del Mela, e due di Serie D come la Basket School Messina e la Costa d’Orlando Capo d’Orlando.

Nelle ultime ore, però, la presenza della compagine paladina del presidente Mauro Giuffrè e del tecnico Giuseppe Condello sembrerebbe essere a rischio. Una rinuncia dell’ultima ora che costituirebbe un gesto di “scortesia” per gli organizzatori, oltre che un’occasione persa agli occhi di tanti appassionati.

Commenta su Facebook

commenti