Serie C1: Futsal Peloro atteso da una difficile trasferta

Futsal Peloro Messina squadraEsame di maturità per il Futsal Peloro Messina. Dopo quattro esaltanti vittorie di fila e l’ultima sconfitta rimediata in casa contro lo Juventus Club Scirea, la squadra giallorossa affronterà sabato in trasferta la quotata Pro Gela (inizio ore 17) nella dodicesima giornata di serie C1 di calcio a 5.

Per i ragazzi del presidente Paolo Santoro si tratta di una partita ad alto livello di difficoltà sia per la forza dell’avversario, che davanti ai propri sostenitori riesce sempre a dare il meglio, sia per le perduranti assenze. Non saranno, infatti, del match gli squalificati Giuseppe Bruno e Salvatore Giordano e l’infortunato under Antonino D’Angelo, mentre sono tornati a disposizione i laterali Andrea Consolo e Gaetano Smedile. La Pro Gela, attuale seconda forza del torneo, è galvanizzata, inoltre, dall’affermazione esterna con l’Ennese (1-5) e tra le “mura” amiche ha perso soltanto con lo Juventus Club Scirea. Un test, quindi, probante su potenzialità ed ambizioni del Futsal Peloro, attualmente nono in classifica con 16 punti all’attivo. Arbitreranno il confronto i signori Carmelo Caruso di Acireale e Bartolomeo Burletti di Ragusa. In settimana, intanto, il tecnico Corrado Randazzo ed il preparatore dei portieri Luciano Rizzo hanno festeggiato con torta e spumante le 300 panchine ufficiali vissute fianco a fianco.

Randazzo con Rizzo

I mister Corrado Randazzo e Luciano Rizzo

Sfida quasi impossibile per l’Under 21, che ospiterà domenica al “PalaMili” (ore 11) la corazzata Acireale C5 nell’ottavo turno del campionato nazionale di categoria. Gi acesi vantano, infatti, un organico di primissimo livello e sono in testa alla graduatoria con sei successi in altrettante gare disputate. Giliberti e compagni cercheranno, comunque, di fare bella figura e di mettere in seria difficoltà i talentuosi granata.

PARTITE 12^ GIORNATA SERIE C1: Azzurri Futsal Palermo-Virtus Termini; Città di Leonforte-Regalbuto; Futsal Catania-Mascalucia C5; Harbur Sporting Club-Ennese; Juventus Club Scirea-Nissa; M&M Futsal-Mabbonath; Pro Gela-Futsal Peloro Messina; Real Calcio-Arcobaleno Ispica.

PARTITE 8^ GIORNATA UNDER 21 (girone Z): Catanzaro C5-Kroton C5; Augusta-Città di Villafranca; Futsal Melito-Sant’Isidoro; Futsal Peloro Messina-Acireale; Catania C5-Cataforio. Riposa: Fata Morgana.

 

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti