Serie B, la CLC Messina affronta a Sperone il Colleferro. In casa anche le formazioni juniores maschili

Nel campionato di serie B, gli uomini di Lo Re e Capodici, reduci dalla sconfitta di Avezzano, affronteranno domenica alle 11.30 a Sperone il Colleferro appaiato in classifica ai messinesi a 5 punti. Dopo la buona prestazione di domenica scorsa in terra d’Abruzzo è lecito attendersi un bel match contro un avversario diretto nella lotta salvezza.

clc Messina Rugby

Andrea Irrera

Anche la formazione under 18 della CLC Messina, dopo il successo contro il San Gregorio sarà impegnata alle 14.30 a Sperone con i Briganti di Librino cercando di mantenere il passo finora vittorioso. Anche gli under 16 saranno impegnati nel turno casalingo contro i Briganti di Librino che si giocherà alle 13.00 sempre a Sperone. Per i ragazzi di Peppe Lucchese una partita importante contro una squadra che lo scorso anno li ha battuti. Alle 13.30, a Catania la formazione femminile scenderà in campo per la seconda giornata della Coppa Italia femminile. Sabato alle 15.30, infine, sarà la volta degli under 14 impegnati a Barcellona nel match con il Melrose.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti