Serie A2 Maschile: Trasferta in Puglia per l’Elettrosud Brolo al penultimo atto della regular season

Omar Pelillo con i suoi giovani: Guglielmo, Mirenda, Vitanza e Bonina

Si giocherà domenica il decimo e penultimo turno del girone di ritorno della Serie A2 Maschile che vedrà l’Elettrosud Volley Brolo di scena in Puglia sul campo della Materdomini Castellana Grotte.

Una sfida che precederà quella della prossima settimane con la Caffè Aiello Corigliano al “PalaTorre” di Torrenova che rappresenterà l’epilogo della regular season, in cui i bianco-blu brolesi ancora inseguono il primo successo stagionale.

Omar Pelillo con i suoi giovani: Guglielmo, Mirenda, Vitanza e Bonina

Omar Pelillo con i suoi giovani: Guglielmo, Mirenda, Vitanza e Bonina

Appena due i punti in classifica per il gruppo del duo tecnico composto da Omar Pelillo e Antonio Cortese, chiamati a guidare in campo la squadra del presidente Salvo Messina dopo il prematuro divorzio da Jorge Cannestracci.

Una stagione avara di soddisfazioni in campo, e contraddistinta anche da molteplici difficoltà e vicissitudini societarie che tuttavia regalerà ai “leoni” un’appendice, certo immeritata per i risultati e conquistati al pari del mantenimento della categoria per via del prematuro ritiro della Sidigas Atripalda, di partecipare agli ottavi dei play-off in cui da undicesimi in classifica sfideranno la squadra che chiuderà all’ottavo posto.

Programma del 10° turno di ritorno della Serie A2 Maschile:

Materdomini Castellana Grotte-Elettrosud Brolo       (Cappelletti Eliana,Rossetti Andrea)

B-Chem Potenza Picena-Itely Milano

Globo Banca Pop. Frusinate Sora-Coserplast Matera

Cassa Rurale Cantù-Vero Volley Monza

Caffè Aiello Corigliano-Sieco Service Ortona

Riposa: Tonazzo Padova;

Autori

+ posts