Seminario formativo organizzato da “Professionisti in Movimento”

Prosegue a ritmi sostenuti e con sempre maggiore entusiasmo l’attività dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Professionisti in Movimento”. Il Consiglio Direttivo dell’ambiziosa ASD a carattere regionale, composta esclusivamente da laureati in Scienze Motorie e/o diplomati ISEF con pluriennale esperienza,  si è riunito, nei giorni scorsi, a Trapani, dove sono state tracciate le linee guida della programmazione 2016.

Esponenti Consiglio Direttivo riunitisi a Trapani

Esponenti Consiglio Direttivo riunitosi a Trapani

Diverse le decisioni prese, in primis l’approvazione delle domande di iscrizione al progetto “Io studio in movimento per…un sano stile di vita”, rivolto agli alunni della scuola dell’infanzia e della primaria. E’ stato derogato, inoltre, il termine di adesione a mercoledì 30 dicembre, dando, così, l’opportunità ad ulteriori Istituti scolastici di potervi partecipare. Fin qui le risposte avute in tutte le province della Sicilia sono state dal punto di vista numerico più che soddisfacenti, a conferma della bontà dell’iniziativa.

Tra le attività formative previste dal progetto per gli istruttori vi è il seminario d’aggiornamento sugli “Aspetti Valutativi dell’Attività Motoria nella Scuola dell’Infanzia”, aperto sia ai soci che agli esterni, che si terrà domenica 10 gennaio (inizio dei lavori ore 10.30) presso l’Hotel San Michele di Caltanissetta.  Nel pomeriggio, al termine degli interventi dei docenti, seguiranno il dibattito e la consegna degli attestati.

Per info e iscrizioni: pim.sicilia@gmail.com

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com