Nell’andata delle semifinali playoff di Serie C grande spettacolo allo “Zaccheria” tra il Foggia di Delio Rossi e il Pescara del “maestro” Zdenek Zeman. Padroni di casa subito in vantaggio grazie alla prodezza da fuori area di Petermann al 2′. Rafia su rigore al 24′ e Lescano al 49′ la ribaltano per gli abruzzesi. Bjarkason, al 60′, firma quindi il definitivo 2-2.
Il Cesena passa 2-1 in casa del Lecco. Romagnoli in gol al 9′ su rigore con Mercadante e al 46′ del primo tempo con Prestia. Accorcia le distanze Giudici al 67′. In programma giovedì le gare di ritorno per decretare le due finaliste che si giocheranno l’ultima promozione in B.
Autori
MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Redazione MessinaSportiva

Ultimi post di Redazione MessinaSportiva (vedi tutti)
- Sicily Villafranca, Messina il vice di Zappalà. Il settore femminile a Mazzulla - 21 Settembre 2023
- Nino Romano Milazzo, il ds è Gina Campagna. Simone Lo Duca curerà il marketing - 21 Settembre 2023
- San Matteo, il pivot è l’ucraina Valeriia Kazantseva. Aggregata Ludovica Arigò - 21 Settembre 2023