La selezione di Messina si è messa in luce al Jamboree Regionale Femminile

Una grande festa del minibasket rosa siciliano, quella che si è svolta domenica scorsa a Ragusa. Una giornata intensa dedicata al Minibasket e al divertimento grazie anche all’impeccabile supporto logistico del Resp. MB di Ragusa Alessandro Vicari e alla gentile collaborazione dell’Istruttore Ivan Baglieri.
Sei le squadre che hanno partecipato, provenienti dalle province di Agrigento, Catania, Messina, Palermo, Ragusa e Siracusa. Le squadre formate da atlete nate negli anni 2002 e 2003, hanno disputato incontri di 5vs5, tutte arbitrate da miniarbitri coordinati da Federico Castorina e Luca Massari.
L’evento non ha avuto un unico vincitore ma un raggruppamento di squadre. I risultati ottenuti da ogni singola squadra sono stati sommati nei raggruppamenti di appartenenza delineando i seguenti punteggi:

Raggruppamento Sicilia dei Colori (RG-PA-SR) punti 33
Raggruppamento Sicilia dei Profumi (AG-ME-CT) punti 30

Il folto gruppo di partecipanti al Jamboree Regionale di Ragusa

Il folto gruppo di partecipanti al Jamboree Regionale di Ragusa

La distribuzione dei gadget, gentilmenti offerti dalla società ospitante Passalacqua Ragusa e la premiazione è stata effettuata dal coach Nino Molino, intervenuto per l’evento. Ha presenziato all’evento il Delegato Regionale al Minibasket Salvatore Curella.

Di seguito i risultati dei singoli incontri:
RG-SR 58-15
PA-SR 46-15
PA-RG 14-24
AG-CT 43-24
ME-CT 27-20
ME-AG 29-25
SR-CT 12-21
PA-AG 36-27
RG-ME 45-16

Positiva l’esperienza della selezione peloritana che ha ottenuto due vittorie su tre incontri (affermazioni contro Catania ed Agrigento e sconfitta dai padroni di casa di Ragusa).

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com