Selezionati altri 10 pre-finalisti del concorso “Ragazze e Ragazzo dell’Anno”

Si è svolta al Ristorante-Pizzeria “Eurialo e Niso” di San Pier Marina la terza selezione del concorso “Ragazza e Ragazzo dell’Anno”.

Le concorrenti delle selezioni di "Ragazze e Ragazzo dell'Anno"

Le concorrenti delle selezioni di “Ragazze e Ragazzo dell’Anno”

All’evento hanno preso parte giovani provenienti da tutta la provincia peloritana ed a giudicarli è stata una commissione composta da: Carmelo Nobile (Ragazzo dell’Anno 2012), Francesco Burrascano (Fotografo e nel campo cinematografico Direttore della fotografia) e Massimo Scilipoti (Titolare di Max Abbigliamento Milazzo). Ad animare la serata è stato il balletto sulle note del tormentone scritto e cantato da Massimo Librere per il concorso Ragazza e Ragazzo dell’Anno, coreografato da Rossana Bartolone e ballato dalle sue ragazze della scuola di ballo Art Club di Santa Lucia del Mela e Giammoro.

Gabriella Bisignano e Francesco Anania

Gabriella Bisignano e Francesco Anania

I concorrenti sono stati presentati da Francesco Anania ed inoltre la giovane cantante barcellonese Gabriella Bisignano è stata la super ospite. A completare la serata è stata la sfilata di moda curata dal centro estetico e parrucchieria “Scrigno di Bellezza”  di Barcellona Pozzo di Gotto. Le prime finaliste del concorso in abito elegante hanno fatto vedere le acconciature e il trucco realizzati dalle bravissime sorelle Maggio. A conquistare le pre-finali in ambito maschile sono stati: Hamine Marouane di Barcellona P.G. (Ragazza dell’Anno Uniform Store), Salvatore Pino di Merì (Ragazza dell’Anno In…Linea – Giunta Bus), Michele Salvo di Villafranca Tirrena (Ragazzo dell’Anno Max Abbigliamento), Antonio Crinò di Barcellona P.G. (Ragazzo dell’Anno Sprint – Off. Fucile e Basile) e Vittorio Cocuzza di Messina (Ragazzo dell’Anno Fantasia – Panificio Fantasie di Pane Giammoro), mentre in ambito femminile Luisa Maggio di Messina (Ragazza dell’Anno Viso-TV – Antenna del Mediterraneo), Maria Assunta Selvaggio (Ragazza dell’Anno Gold – Arte Orafa Elio Appierto), Jessica Arena di Santa Lucia del Mela (Ragazza dell’Anno In…Vista – Ottica Caminiti), Elisa Scilipoti di Barcellona P.G. (Ragazza dell’Anno Oasi del Benessere) e Alessia Nolla di Messina (Ragazza dell’Anno Scrigno di Bellezza).

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti