Selezionati altri 10 pre-finalisti del concorso “Ragazze e Ragazzo dell’Anno”

Si è svolta al Ristorante-Pizzeria “Eurialo e Niso” di San Pier Marina la terza selezione del concorso “Ragazza e Ragazzo dell’Anno”.

Le concorrenti delle selezioni di "Ragazze e Ragazzo dell'Anno"

Le concorrenti delle selezioni di “Ragazze e Ragazzo dell’Anno”

All’evento hanno preso parte giovani provenienti da tutta la provincia peloritana ed a giudicarli è stata una commissione composta da: Carmelo Nobile (Ragazzo dell’Anno 2012), Francesco Burrascano (Fotografo e nel campo cinematografico Direttore della fotografia) e Massimo Scilipoti (Titolare di Max Abbigliamento Milazzo). Ad animare la serata è stato il balletto sulle note del tormentone scritto e cantato da Massimo Librere per il concorso Ragazza e Ragazzo dell’Anno, coreografato da Rossana Bartolone e ballato dalle sue ragazze della scuola di ballo Art Club di Santa Lucia del Mela e Giammoro.

Gabriella Bisignano e Francesco Anania

Gabriella Bisignano e Francesco Anania

I concorrenti sono stati presentati da Francesco Anania ed inoltre la giovane cantante barcellonese Gabriella Bisignano è stata la super ospite. A completare la serata è stata la sfilata di moda curata dal centro estetico e parrucchieria “Scrigno di Bellezza”  di Barcellona Pozzo di Gotto. Le prime finaliste del concorso in abito elegante hanno fatto vedere le acconciature e il trucco realizzati dalle bravissime sorelle Maggio. A conquistare le pre-finali in ambito maschile sono stati: Hamine Marouane di Barcellona P.G. (Ragazza dell’Anno Uniform Store), Salvatore Pino di Merì (Ragazza dell’Anno In…Linea – Giunta Bus), Michele Salvo di Villafranca Tirrena (Ragazzo dell’Anno Max Abbigliamento), Antonio Crinò di Barcellona P.G. (Ragazzo dell’Anno Sprint – Off. Fucile e Basile) e Vittorio Cocuzza di Messina (Ragazzo dell’Anno Fantasia – Panificio Fantasie di Pane Giammoro), mentre in ambito femminile Luisa Maggio di Messina (Ragazza dell’Anno Viso-TV – Antenna del Mediterraneo), Maria Assunta Selvaggio (Ragazza dell’Anno Gold – Arte Orafa Elio Appierto), Jessica Arena di Santa Lucia del Mela (Ragazza dell’Anno In…Vista – Ottica Caminiti), Elisa Scilipoti di Barcellona P.G. (Ragazza dell’Anno Oasi del Benessere) e Alessia Nolla di Messina (Ragazza dell’Anno Scrigno di Bellezza).

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia