Seconda trasferta di fila per la Siac Messina, ospite del Bernalda

Giocatori Siac Messina a fine allenamento

Vigilia della seconda di tre trasferte consecutive per la Siac Messina, che recupererà mercoledì la partita contro il Bernalda: fischio d’inizio alle ore 16,00.

Russo (Siac Messina)

il portiere Giuseppe Russo

La squadra dello Stretto, reduce dalla buona ma infruttuosa prova di Melilli, cercherà in Lucania di conquistare i primi punti in serie A2, ma si troverà di fronte un avversario che si è rinforzato, nelle ultime settimane, con gli arrivi del franco-marocchino Khalid Amzil e dei brasiliani Jean Michel Schacker e Joao Timm.

La Siac ha tesserato, invece, il portiere Giuseppe Russo (classe ‘95), che, cresciuto nel settore giovanile dello Sporting Peloro, ha maturato un’ottima esperienza difendendo i pali del Mortellito in C1 e C2. “Ci tengo a ringraziare la dirigenza del Mortellito per il positivo esito della trattativa”, commenta il presidente biancazzurro Marco Ravidà.

Piccolo (Siac Messina)

Il capitano della Siac Nanni Piccolo

“Sono felice di vivere questa importante avventura – dichiara Russo – la categoria è stimolante e darò il massimo per farmi trovare pronto in ogni gara e durante gli allenamenti. Mi ritrovo, inoltre, al “PalaRescifina”, dove ho cominciato la mia carriera da calcettista ”.

Nella distinta della Siac, mancheranno i nomi dell’allenatore-giocatore Salvatore D’Urso, squalificato per un turno, di Francesco Zappalà e Andrea Nicolosi, mentre sono tornati a disposizione il capitano Nanni Piccolo e l’egiziano Ahmed Abdelbaky. Arbitreranno il match i signori Giglio Pietro Granata di Sala Consilina e Marco Bartoli di Nocera Inferiore (cronometrista Paolo Lapenta di Moliterno).

La società Siac Messina “si congratula, infine, con il neo eletto presidente della Divisione Calcio a 5 Luca Bergamini, augurandogli, insieme ai consiglieri e delegati, un buon lavoro nel quadriennio olimpico”.

 

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva