La Scuderia CST Sport presente al “Rally Day Centro Sicilia”

Mistretta durante la Cronoscalata Monte Erice

Il sodalizio messinese al via della gara nissena con quattro equipaggi. Roberto Lombardo e Massimiliano Alduina su Peugeot puntano ai vertici

Una folta schiera di equipaggi della CST Sport questo fine settimana sarà impegnata nel nisseno per il 1° Rally Day del Centro Sicilia. La scuderia di Gioiosa Marea, si presenta al già apprezzatissimo appuntamento di San Cataldo (CL) di Sabato 22 e domenica 23 Novembre, con quattro equipaggi che daranno spettacolo nelle relative classi. Il Rally Day del Centro Sicilia, alla sua prima edizione è organizzato dalla Tempo Srl in Collaborazione con la scuderia San Cataldo Corse e valido quale penultima prova stagionale del Campionato Siciliano CSAI oltre che per il Campionato Sociale Automobile Club Caltanissetta.

Giuseppe Frattalemi

Giuseppe Frattalemi

Nell’affollata Classe A6 dovrà sgomitare non poco l’amatissimo pilota nisseno Roberto Lombardo che con il palermitano Massimiliano Alduina alle note, vorrà imprimere il proprio nome anche nell’albo d’oro dell’altro rally di Casa al volante della Peugeot 106 Maxi di Classe A6, in lizza serrata con altri 12 agguerriti equipaggi. Nella stessa classe infatti Lombardo ed Alduina dovranno fare i conti anche il giovane talentuoso equipaggio ennese formato da Giuseppe Frattallemi e Sebastiano Cancaro su Peugeot 106. 2 su 10, sono gli equipaggi CST Sport in Classe N2, dove saranno della partita i nisseno Davide Scarlata e Giancarlo Stellario, su Peugeot 106, mentre sull’altra francesina c’è attesa per il pilota di Santa Flavia Matteo Gagliano, navigato dal messinese di Falcone Antonio Catalfamo. In Classe N3 tra i 18 equipaggi iscritti, vorranno certamente dire la loro il corleonese Giusto Siragusa ed il palermitano Onofrio Buttitta con la performante Renault Clio. Il programma di gara prevede verifiche amministrative e tecniche che si svolgeranno il sabato pomeriggio, mentre la cerimonia di presentazione degli equipaggi avrà luogo alle ore 21,00 in piazza Giovanni XXIII. La stessa location ospiterà anche la premiazione finale pervista per Domenica alle ore 17,00, direttamente sul palco d’arrivo ubicato difronte al palazzo Municipale di San Cataldo. Il Rally Day del Centro Sicilia prevede due Prove Speciali, ovvero la Bompensiere – Montedoro di 6,5 km e la Borgo -Palo di 6,2 km che verranno percorse per tre volte ciascuna per un totale di 38,10 km.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com