Scoppiettante avvio al “XIV Memorial Gulisano” dell’AICS

L’avvio del “XIV Memorial Gulisano” non ha tradito le attese. La manifestazione di calcio giovanile, organizzata dal comitato provinciale dell’AICS presieduto da Lillo Margareci, ha subito proposto, infatti, sul rettangolo di gioco del “Marullo” di Bisconte, partite equilibrate e combattute fino al triplice fischio, interessanti spunti tecnici ed individualità di spicco. Tutte le formazioni partecipanti, appartenenti ai circoli affiliati all’AICS, sono scese, fin qui, in campo vogliose di imporsi, ma nel contempo animate da fair play e correttezza sia nei confronti degli avversari che dell’arbitro.

Fase di gioco Gulisano 2014 3Nel torneo Allievi, l’Indipendente ha messo a segno un doppio prezioso successo per 1-0 contro Messina Sud e Messana, che l’ha avvicinata notevolmente alla qualificazione. Bene pure il Messina Sud che, dopo la sconfitta all’esordio, si è ampiamente riscattato ai danni di Messana e Aga Messina. Debutti convincenti per AGP II Pompei e Futura Brolo nei match con Sporting e Aga. Sugli scudi, tra i Giovanissimi, l’Ainis, vittorioso nella sfida di cartello con il Messina Sud, e lo Sporting, che ha avuto vita facile con il Malgioglio. Gli “Esordienti” dello Sporting hanno fornito una prestazione impeccabile contro l’AGP II Pompei, candidandosi, così, al ruolo di favoriti in questa categoria. Protagonisti anche i “Pulcini” di Messina Boys e Messina Sud negli incontri con Polisportiva AICS e Ainis. L’unico pareggio delle prime cinque giornate è stato quello della gara “Allievi” Città di Milazzo-Villafranca, terminata con il punteggio di 1-1.

Fase di gioco Gulisano 2014 1Nel dettaglio, infine, tutti i risultati. Allievi: Indipendente-Messina Sud 1-0; Futura-Aga 2-0; Messina Sud-Messana 2-1; Indipendente-Messana 1-0; Messina Sud-Aga 6-0; AGP II Pompei-Sporting 2-0; Ainis-Città di Milazzo 2-1; Sporting-Ainis 2-0; Città di Milazzo-Villafranca 1-1. Giovanissimi: AGP II Pompei-Barcelona 2-1; Ainis-Messina Sud 2-0; Messina 2006-Camarello 3-0; Sporting-Malgioglio 11-2. Esordienti: Sporting-AGP II Pompei 7-0; Aga-Ainis 4-2; Messina Boys-Ainis 1-0. Pulcini: Messina Boys-Polisportiva AICS 6-0; Messina Sud-Ainis 3-1.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com