Sciotto: “Sono soddisfatto, questo Messina è una famiglia. Auguri ai tifosi”

Pietro SciottoIl presidente dell'Acr Messina Pietro Sciotto (foto Paolo Furrer)

L’Acr Messina ha chiuso il suo 2020 al secondo posto, ad appena un punto dall’Acireale capolista e con tre lunghezze di margine sulla sesta in classifica, consolidando un piazzamento play-off sempre mancato nel precedente triennio. In occasione delle festività natalizie, il presidente Pietro Sciotto ha voluto stilare un bilancio e rivolgere un augurio a tutti i sostenitori che seguono la squadra a distanza.

Foggia

Foggia ha firmato una doppietta (foto Nino La Macchia)

“Chiudiamo l’anno con una vittoria – ha esordito il massimo dirigente -. Per la prima volta sono soddisfatto del lavoro svolto, nonostante le mie personali sofferenze familiari, avendo perso prima mio fratello e in seguito mia madre, sono felice di aver cominciato a dare alla città le soddisfazioni che merita. Tengo molto ai valori della famiglia che, come ho sottolineato anche ai nostri calciatori, fanno sì che io mi senta, con tutti loro, parte di un’unica famiglia. Ovviamente, il cammino è ancora lungo ma, almeno quest’anno, insieme al mio socio Carmine Del Regno, sono contento di poter augurare alla città ed in particolare ai tifosi del Messina, un affettuoso Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo, che ci possa regalare l’obiettivo a cui noi tutti aspiriamo. Grazie”.

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva