Sciotto ci ripensa: “Le dichiarazioni a MessinaSportiva mai autorizzate”

Paolo SciottoL'amministratore delegato dell'Acr Messina Paolo Sciotto

L’amministratore delegato dell’Acr Messina Paolo Sciotto ci ha ripensato. E ha smentito quanto precedentemente riferito alla nostra testata: “Non ho autorizzato la pubblicazione di alcuna dichiarazione stampa. Preferiamo attendere il provvedimento della Commissione di Vigilanza. A quel punto la società diffonderà un comunicato stampa ufficiale sul merito della pronuncia degli organi competenti”. 

Non ci resta che prenderne atto, consapevoli dell’attendibilità di quanto era stato pubblicato dalla nostra testata e contestato, peraltro vivacemente, dalla società. Il nostro colloquio telefonico con il dirigente era stato peraltro preannunciato da una telefonata del responsabile della comunicazione del club, Andrea Ipsaro Passione, che affianca Davide Billa nell’ufficio stampa del club. Scusandoci per le incomprensioni con i diretti interessati, non ci resta che augurare a tutti un buon lavoro, certi di una proficua collaborazione.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza