Scarabeo Milazzo: dal 14 al 17 luglio vinci l’America col 3° Ciantro Arena Street Basket

New York City

L’Ass. Dil. Scarabeo Milazzo nei giorni 14,15, 16 e 17 Luglio 2016 organizza la 3° Edizione del Torneo 3vs3 “Ciantro Arena Street Basket” per le categorie Under 14, 16, 18, 21 ed Open. Quest’anno l’organizzatore Simone Gugliotta, come ogni anno, ha voluto sorprendere la città Mamertina e tutti i suoi partecipanti,che per’altro arrivano da tutta la provincia, con un evento unico per la città di Milazzo, infatti, quest’anno, il tema della manifestazione sarà: vinci l’America. L’organizzatore, nonché responsabile tecnico della società Mamertina, ha voluto, per la categoria Open, mettere in palio 4 biglietti aerei per New York City. I vincitori infatti della categoria Open avranno la fortuna di volare nel tempio della pallacanestro Americana, dove potranno anche, oltre che visitare la meravigliosa città, andare a giocare nei Play Ground più famosi d’America.

3° Ciantro Arena Street Basket

3° Ciantro Arena Street Basket

Già tante le squadre ed i nomi altisonanti che parteciperanno al torneo, che daranno spettacolo per tutte le persone che avranno il piacere di seguire la manifestazione. L’organizzazione ha comunicato inoltre, che per le altre categorie ci saranno ulteriori sorprese, che saranno svelate nella pagina ufficiale del torneo. L’organizzatore ha voluto, dopo soli 3 anni dall’apertura della prima edizione, dare una scossa nel panorama Siciliano e nella Pallacanestro da Strada di tutta la Sicilia, compresa Milazzo, convinto che la città mamertina sia e possa diventare meta di moltissimi giocatori di livello Nazionale, abbinando la bellezza del territorio alla qualità del torneo. Le iscrizioni, per la categoria Open, saranno aperte fino alle 21:00 di Giovedi 14 Luglio, data di inizio del Torneo.
Per informazioni è posssibile contattare i seguenti numeri: 3687488969; 3295788987 oppure visitate la pagina facebook dell’Evento all’indirizzo Ciantro Arena Street Basket 3vs3.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com