Savam Letojanni da lunedi al lavoro in palestra: rosa con 7 volti nuovi e 5 conferme

Savam Costruzioni LetojanniGiuseppe Mastronardo

Vacanze agli sgoccioli per gli atleti della Savam Costruzioni Volley Letojanni che da lunedì (ore 19,30) si ritroveranno al Pala “Letterio Barca” per incominciare la preparazione atletica in vista del campionato di serie B. Sette i volti nuovi  di una rosa che nelle prime due settimane si dedicherà a pieno regime alla parte fisica, con alternanza in piscina, sotto la guida di coach Fernando Centonze e del secondo allenatore Dario Caminiti.

coach Fernando Centonze

coach Fernando Centonze

Le new entry sono l’opposto Andrea Saraceno, i due martelli ricettori Walter Bonsignore e Giuseppe Boscaini, i centrali Stefano Bertone, Fulvio Fasanaro, l’universale Federico Andronico e il palleggiatore Mario Tomasello. Continueranno a indossare la maglia del Letojanni Carmelo Mazza, Giuseppe Mastronardo, Maurizio Schifilliti, Orazio Ruggeri e Nicola D’Andrea. Anche alla luce della campagna di potenziamento del roster condotta dalla società, l’intenzione è quella di giocare un campionato da protagonisti, malgrado il livello particolarmente elevato di pretendenti alle zone alte della classifica. Programmate le prime due amichevoli, una delle quali si terrà il 20 settembre contro la Gupe Battiati Catania e l’altra il 29 contro Catania di serie A2. Tutto ciò per essere pronti in vista del debutto casalingo del 13 ottobre contro la Tonno Callipo Vibo Valentia.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia