Sasà Marra nuovo tecnico dell’Arzanese

Sasà Marra nuovo allenatore dell'Arzanese

Sasà Marra nuovo allenatore dell’Arzanese

E’ Salvatore Marra il nuovo tecnico dell’Arzanese. L’ex centrocampista del FC Messina dirigerà mercoledì il suo primo allenamento alla guida dei campani. Sostituisce in panchina Giovanni Ferraro, esonerato dopo la sconfitta interna per 0-3 con il Chieti. “Una decisione sofferta ma doverosa, visto il momento poco brillante che sta attraversando la squadra. A Ferraro vanno i ringraziamenti della famiglia Serrao per l’impegno profuso in questi mesi, in cui il tecnico è stato tra i principali artefici della emozionante salvezza della passata stagione” recitava la nota del club.

L’Arzanese, ultima in classifica nel girone B di Seconda Divisione, ha racimolato appena due punti in sei giornate, frutto dei pareggi a reti bianche con Martina fuori e Gavorrano in casa. Uno solo il gol messo a segno (su rigore da U. Improta nell’1-4 contro il Poggibonsi) a fronte dei dieci subiti. Per Marra, con alle spalle esperienze sulle panchine di Avellino, Nissa e Acireale, esordio domenica prossima con la difficile gara in trasferta a Santa Croce sull’Arno, avversario il Tuttocuoio, che verrà seguìta dall’altro appuntamento esterno di Sorrento.

Queste le parole del nuovo direttore sportivo Pasquale Costagliola, subentrato a Massimo Cavaliere: “Abbiamo scelto Marra perché è l’allenatore giusto per l’Arzanese. Ha sposato in pieno il nostro progetto e di comune accordo con la presidenza abbiamo deciso di puntare su di lui. E’ un tecnico giovane ma già con tanta esperienza. Da calciatore ha giocato ad alti livelli e anche come allenatore ha tutte le carte in regola per fare bene”.

Commenta su Facebook

commenti