Per Lagomarsini un turno di stop ed una nuova convocazione in Rappresentativa

IMG_7393Il portiere del Messina, Ettore Lagomarsini, è stato convocato dalla Rappresentativa Nazionale di Lega Pro, per svolgere un nuovo stage di allenamento dopo quello delle settimane scorse. Il raduno è previsto per martedì 15 ottobre a Firenze presso il Centro Tecnico Federale “L.Ridolfi” di Coverciano, dove mercoledì 16 si terrà una partita amichevole contro la formazione “Berretti” del Pisa.

L’estremo difensore peloritano, che anche tra i professionisti sta mantenendo standard di rendimento assolutamente elevati, è stato intanto squalificato per una giornata dal Giudice Sportivo, dopo il cartellino rosso rimediato ad Aversa. Domenica prossima contro il Foggia quindi annunciata la prima presenza da titolare per l’ex portiere del Campobasso Rino Iuliano, tesserato in estate dal club proprio come valida alternativa al prodotto del vivaio del Genoa.

Il club giallorosso ha inoltre comunicato che la vendita dei tagliandi per assistere alla partita che si svolgerà domenica 13 ottobre al “San Filippo” contro il Foggia verrà effettuata successivamente all’ottenimento del nulla osta della Commissione di Vigilanza che dovrebbe arrivare presumibilmente nella giornata di giovedì.

Ufficializzati dalla Lega Pro gli arbitri per le gare della settima giornata di Seconda Divisione, in programma domenica. A dirigere Messina-Foggia sarà Gianluca Ceccarelli di Rimini (assistenti Alessandro Agostini di Frosinone e Veronica Vettorel di Latina). Queste le altre designazioni: Casertana-Castel Rigone: Alessandro Greco di Lecce (Quitadamo-Loni); Chieti-Aversa Normanna: Matteo Proietti di Terni (Mangino-Barcaglioni); Cosenza-Melfi: Riccardo Panarese di Lecce (Sangiorgio-Trifirò); Gavorrano-Vigor Lamezia: Emanuele Mancini di Fermo (Cassarà-Barbieri); Ischia-Sorrento: Luigi Pillitteri di Palermo (Petrone-Mercante) ore 14.30; Martina-Teramo: Carlo Amoroso di Paola (Manco-Vecchi); Poggibonsi-Aprilia: Alessandro Prontera di Bologna (Della Vecchia-Scarica); Tuttocuoio-Arzanese: Armando Gentile di Lodi (Torre-Di Monte).

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com