Saponara ospiterà gli Open Day della Sicily Beach Volley School Villafranca

Sicily VillafrancaUn allenamento nella palestra del Summer Camp della Sicily Bvs

La Sicily Beach Volley School aspetta a Saponara tutti i bambini dai cinque anni in su, martedì 26 e mercoledì 27 settembre, per fargli conoscere la pallavolo. La società, che vanta uno dei roster più giovani della prossima serie B nazionale, continua il suo progetto di far crescere e dare spazio ai piccoli talenti del territorio. In questa prospettiva va ad inquadrarsi l’appuntamento con gli Open Day rivolti a tutti i ragazzi del comprensorio tirrenico.

Sicily Villafranca

Un allenamento nella palestra Graziella Campagna a Saponara

Due sessioni nella prima giornata di martedì 26 presso la palestra “Graziella Campagna” di via Firenze a Saponara. Si inizia alle ore 17 con i bambini di età compresa tra i 5 e gli 8 anni, mentre a seguire dalle ore 18 toccherà ai ragazzi dai 9 fino ai 12 anni. Appuntamento unico invece, sempre a Saponara, il giorno seguente, mercoledì 27 settembre, ancora presso la palestra “Graziella Campagna”, dove l’Open Day inizierà alle ore 16:30 per tutti i bambini dai cinque anni in su. Per ulteriori informazioni si può contattare la segreteria (379.2458932) o Nellina Mazzulla (329.0032082).

Nella prossima stagione la Sicily Beach Volley School si è già strutturata potenziandosi dal punto di vista tecnico. La prima squadra che giocherà la Serie B maschile sarà allenata da Luciano Zappalà, assistito da Emanuele Messina. Mentre le formazioni femminili saranno allenate da Nellina Mazzulla, comprese l’under 17 e l’under 15. Nuovo ingresso nello staff tecnico per Daniele Puglisi, che seguirà le giovanili maschili e l’under 12 misto, e soprattutto due tecnici che seguiranno i più giovani del mini volley, Carmelo Mazza e Anthony Cucca.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia